comunicato stampa – PER LA FESTA DELLA DONNA A TERME DI SATURNIA LO YOGA SI TINGE DI ROSA

PER LA FESTA DELLA DONNA

A TERME DI SATURNIA LO YOGA SI TINGE DI ROSA
Dal 7 al 10 marzo uno speciale Yoga Retreat dedicato alle donne e alla riscoperta della propria energia

Saturnia, Marzo 2024. Nell’incantevole cornice di Terme di Saturnia Natural Destination, icona mondiale dell’ospitalità e del benessere incastonata nel cuore della Maremma toscana, si salutano l’arrivo della primavera e la Festa della Donna nel segno della rinascita interiore e della rigenerazione della propria energia.

Vero tempio di longevity naturale con oltre 3000 anni di storia e immersa in 120 ettari di natura attorno a una sorgente millenaria fonte di salute, Terme di Saturnia è la location ideale per attività dedicate al riequilibrio interiore e fisico come lo yoga e la meditazione. Dal 7 al 10 marzo l’Hotel ospita lo speciale Yoga Retreat | Feminine Energy, un’occasione di ritrovo tutta al femminile pensata per riscoprire e abbracciare una nuova e rafforzata consapevolezza di sé. Un’opportunità per provare a  liberarsi dai pensieri superflui e dalle emozioni negative, per rivelare e lasciar fluire il potere creativo delle donne.

Il pacchetto “Yoga Retreat – Feminine Energy” comprende: un soggiorno di 3 notti dal 7 al 10 marzo in camera Deluxe; 5 lezioni di gruppo (3 da 30′ e 2 da 50′) e 2 lezioni private (30′) con lo yogi; un “Kobido”, trattamento viso lifting naturale interamente manuale dalla tradizione giapponese, con rituale Kirei che prepara la pelle a ricevere manualità di sfioramento, impastamento, percussione e digitopressione; un massaggio corpo con il Bambù, caratterizzato da tecniche di scivolamento a rullo e pressioni con manipoli di bambù, portando immediato beneficio agli apparati muscolare e vascolare e dall’effetto profondamente decontratturante e drenante.
Oltre a tutto questo, è incluso l’ingresso illimitato alla Sorgente Termale e alle piscine del Parco Termale, al Bagno Romano con sauna e bagno turco, alle vasche idromassaggio, ai percorsi vascolari, agli idromassaggi in cascata e alle aree relax del Casale.

Nuovi speciali Yoga Retreat sono in programma a Giugno, per celebrare lo Yoga Day e l’inizio dell’estate con sessioni a tema risveglio energetico; a Settembre, per festeggiare il Breath Day e l’importanza del respiro; e a Dicembre, per rafforzare la propria elasticità.

Luogo di riferimento per papi, contadini, centurioni, generali, re ed esponenti di ogni emiciclo, insieme a centinaia di migliaia di persone da tutto il mondo e palcoscenico da sempre di eventi di rilievo internazionale, oggi il resort 5 Stelle e il Parco Termale sono icone mondiali dell’ospitalità e del benessere, con l’hotel votato nel 2023 per il secondo anno consecutivo tra i 5 top SPA Resort al mondo da Travel + Leisure. 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.termedisaturnia.it/resort-offers/yoga-retreat-feminine-energy/ 


ARTICOLI RECENTI
Video