Comunicato stampa­_WWE e Fanatics Events annunciano “WWE WORLD AT WRESTLEMANIA” a Philadelphia

Buongiorno,

WWE e Fanatics Events hanno annunciato ufficialmente i dettagli del WWE World at WrestleMania, un’esperienza interattiva per i fan della durata di cinque giorni dal 4 all’8 aprile presso il Pennsylvania Convention Center di Philadelphia. I biglietti saranno in vendita da giovedì 22 febbraio dalle ore 16 italiane.

 

Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e approfondimenti.

Grazie mille e a presto

Sara

**

 

A logo for a wrestling event  Description automatically generated

 

WWE® E FANATICS EVENTS ANNUNCIANO “WWE WORLD AT WRESTLEMANIA” A PHILADELPHIA

 

Evento di cinque giorni dal 4 all’8 aprile, con un mondo immersivo per i fan della WWE e il più grande Superstore della storia di WrestleMania.

 

Biglietti in vendita da giovedì 22 febbraio dalle ore 16 italiane

 

 

20 febbraio 2024 – WWE (NYSE: TKO) e Fanatics Events, la divisione eventi speciali e dal vivo di Fanatics, hanno annunciato ufficialmente i dettagli del WWE World at WrestleMania, un’esperienza interattiva per i fan della durata di cinque giorni che si svolgerà da giovedì 4 a lunedì 8 aprile presso il Pennsylvania Convention Center di Philadelphia. I biglietti, in vendita da giovedì 22 febbraio dalle ore 16 italiane, variano da 30 a 300 dollari.

 

WWE World at WrestleMania offrirà ai fan una serie di esperienze coinvolgenti, tra cui un palco principale centrale che ospiterà tavole rotonde con le migliori Superstar WWE, un torneo di videogame con WWE 2K24, registrazioni di podcast dal vivo, vendita di cimeli e autografi attraverso Fanatics Live, oltre al più grande WWE Superstore nella storia di WrestleMania. L’evento sarà inoltre caratterizzato da merchandising esclusivo, sessioni di autografi e incontri con le Superstar e le Leggende della WWE, oltre a mostre immersive e cimeli che onorano i 40 anni di storia di WrestleMania.

 

“Fanatics ha una capacità fenomenale di personalizzare le offerte per i fan e siamo entusiasti di collaborare con loro per questa esperienza unica nel suo genere per il WWE Universe a WrestleMania XL”, ha dichiarato Scott Zanghellini, Co-Head of Revenue Strategy & Development della WWE.

 

“Fanatics Events è entusiasta di collaborare con la WWE per ospitare il nostro evento di debutto, WWE World at WrestleMania”, ha dichiarato Lance Fensterman, CEO di Fanatics Events. “Attraverso contenuti unici, accesso alle Superstar ed esperienze coinvolgenti, non vediamo l’ora di curare un evento accattivante per tutti i fan che si trovano a Philadelphia per l’appuntamento più importante della WWE”.

 

Il lancio del WWE World at WrestleMania si aggiunge a una partnership già di successo tra WWE e Fanatics che comprende l’e-commerce globale, il merchandising e i cimeli su licenza, con una maggiore offerta di prodotti nei 300 eventi annuali della WWE.

 

 

 

 


SARA OLIVERIO 
| Account Executive


 M +39 3294041482 – P +39 028310511

 Via Savona 19/A – 20144 Milano
 Follow us on!    

 

Privacy and Confidentiality Notice:
The information sent with this e-mail message is only for the strict use of the intended recipient. In the event that this e-mail message is incomplete in any way, the recipient is kindly requested to contact the sender of this message. It is not permitted to publish, copy, circulate and/or disclose any of this information to third parties without the permission of Noesis S.r.l.. If you are not the intended recipient of and are in possession of this e-mail message, please notify us immediately delete the e-mail message from your inbox, and do not use it for any purpose or disclose the contents of this message to third parties, or publish, copy or store this information on an information carrier.

ARTICOLI RECENTI
Video