CS ADALBERTO BERTUCCI, CAPOGRUPPO FRATELLI d’ITALIA CONSIGLIO COMUNALE DI GUIDONIA MONTECELIO

In allegato comunicato stampa di Adalberto Bertucci, capogruppo di Fratelli d'Italia nel Consiglio Comunale di Guidonia Montecelio. Grazie per la disponibilità.

Guidonia. Gara per l’assegnazione del Parco dei Frutti, Adalberto Bertucci: “Pronto a convocare Commissione Trasparenza per il controllo dei documenti presentati”

 

“Ho appreso che si sta procedendo al controllo dei requisiti delle ditte coinvolte nella procedura negoziata per la concessione del servizio di gestione del Parco dei Frutti e che sembra si stia procedendo verso una scelta: convocherò la Commissione Trasparenza di cui sono presidente per verificare la completezza degli atti inviati dalle ditte coinvolte e selezionate dalla commissione di gara una volta che questa avrà completamente espletato le sue funzioni”.

Con queste parole Adalberto Bertucci, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio Comunale di Guidonia Montecelio, annuncia la sua volontà di mettere al lavoro la Commissione Trasparenza in merito alla conclusione della procedura negoziata che andrà a scegliere la ditta per la gestione del Parco dei Frutti. “Credo sia un atto dovuto come presidente di questa Commissione così importante procedere ad un controllo e ad una verifica degli atti presentati, naturalmente al termine delle funzioni e delle operazioni deputate alla commissione di gara. Controllare e verificare la regolarità delle procedure e la completezza della documentazione a corredo è compito specifico della Commissione Trasparenza, e intendo mettermi a lavoro sia per questa procedura che per altre. Per questo sarà mia cura convocare a stretto giro di posta la riunione della commissione da me presieduta”, chiude Adalberto Bertucci.

ARTICOLI RECENTI
Video