NOVOTEL TI INVITA A TORINO, VENEZIA E MILANO PER VIVERE UN HALLOWEEN INDIMENTICABILE CON TUTTA LA FAMIGLIA

 

Novotel ti invita a Torino, Venezia e Milano per vivere un Halloween indimenticabile con tutta la famiglia

 

Domenica 30 e lunedì 31 ottobre presso i Novotel di Torino, Venezia e Milano divertiti con le piacevoli attività pensate per grandi e piccini

 

Dolcetto o scherzetto? La festa più mostruosa dell’anno, attesissima dai bambini tanto quanto dagli adulti, sta per arrivare: si tratta dell’occasione perfetta per travestirsi, divertirsi insieme e gustare dolciumi e delizie di ogni tipo.

 

Per l’occasione, durante la giornata del 30 ottobre, Novotel, marchio storico del gruppo Accor, propone iniziative ludico-ricreative, presso i suoi hotel di Torino, Venezia e Milano e invita le famiglie a trascorrere momenti di condivisone, tra cibo e allegria.

 

  • Domenica 30 ottobre, a partire dalle 16.30, il Novotel Torino Corso Giulio Cesare, organizza un laboratorio di cucina che trasformerà i bambini, invitati a presentarsi travestiti con i loro costumi, in piccoli pasticceri per realizzare spaventosi biscotti a tema Halloween. Si tratta di un’attività formato famiglia, i bambini decoreranno i deliziosi biscotti insieme ai propri genitori e all’esperto Chef dell’hotel con tutto il suo staff. Al termine del pomeriggio grandi e piccini potranno deliziarsi con una ricca merenda sinoira mentre aspettano che il travestimento più terrificante venga eletto come “Re dei mostri”.

 

  • Sempre domenica 30 ottobre, dalle 12.30 alle 14.30, il Novotel Venezia Mestre Castellana, prepara un delizioso pranzo della domenica fatto di profumi e sapori che scaldano il cuore, da gustare con le persone che amiamo, in famiglia o con gli amici, nel puro senso della condivisione. Lo chef a 4 stelle dell’hotel è pronto a deliziare i palati dei presenti con un menù di sette portate realizzato con materie prime di alta qualità. Durante il pranzo, in occasione della festa di Halloween, ci sarà un’animazione ludico-ricreativa appositamente pensata per intrattenere e far divertire i più piccoli (i bambini dai 4 ai 10 anni) con tante attività dedicate.

 

  • Lunedì 31 ottobre invece, dalle 19 alle 22, il Novotel Milano Malpensa Airport, invita adulti e bambini, travestiti con i loro costumi, ad un esclusivo Halloween party: un ricco buffet con “giro pizza” e deliziosi snack realizzati dallo Chef dell’hotel con ingredienti di stagione! A seguire dolci soprese, intrattenimento dedicato per i più piccoli e tanto divertimento!

 

Tutti gli appuntamenti, aperti agli ospiti dell’hotel ma anche ai residenti di alcune delle più incantevoli località italiane, sono pensati per creare momenti di condivisione, evidenziando la peculiarità del brand di porsi come struttura ideale per le famiglie.

Tutti gli hotel sono certificati AllSafe – SGS per gli alti standard di igiene e pulizia grazie ai suoi intensificati protocolli anticontagio.

 

 

In allegato alcune foto e il comunicato stampa completo di tutte le informazioni relative agli eventi in oggetto,

 

per qualsiasi necessità rimango a disposizione.

 

Buon pomeriggio,

 

Alessandra

 

signature_1124126382

 

Alessandra Giordano

Assistant Account Media Relations

 

Phone 3469689975

  

Via G.C. Procaccini, 73

20154 Milano

Tel. + 39 023191181

Via della Scrofa, 57

00186 Roma

Tel. +39 0683398414

7 Chancel Street

Southwark

London SE1 0UR

 

747 Third Avenue

New York, NY 10017

 

signature_1016891420   signature_1605502415  signature_831977739   signature_663757814   signature_1495711940

 

Informativa Privacy – Il presente messaggio di posta elettronica è ad esclusivo utilizzo del destinatario/dei destinatari indicato/i nell’indirizzo in epigrafe e gli eventuali documenti allegati hanno carattere riservato. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo, in conformità alle prescrizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) di non leggerlo, di cancellarlo dal Vostro sistema assieme ad ogni documento ad esso allegato e di volerci cortesemente avvertire con sollecitudine, tramite posta elettronica (privacy@saywhat.it) o telefonicamente (023191181). E’ vietata la duplicazione o l’utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l’espressa autorizzazione del mittente.

Privacy Information – This email and its attachments are intended solely for the use of the individual who they are addressed to. In accordance with the requirements determined by the EU Regulation 2016/679 (GDPR), if you are not the intended recipient of this email please do not read this message, delete together with any attachments from your system and alert the sender by email (privacy@saywhat.it) or by phone (+ 39 023191181). The copy, usage, disclosure or distribution of this message or any attachments related are forbidden without prior consent of the sender.

 

ARTICOLI RECENTI
Video