The Walking Dead 8×09: le prime foto degli episodi di fine febbraio

0

The Walking Dead 8×09: le prime foto degli episodi di fine febbraio

La fine dalla prima metà dell’ottava stagione di The Walking Dead ha lasciato tutti i fan della serie con innumerevoli domande. Per sapere come andrà a finire ci toccherà ancora attendere poco più di un mese. Infatti l’ottava stagione riprenderà a partire dal prossimo 25 febbraio sulle reti AMC. E invece attesa in Italia per il prossimo 26 febbraio. Per ora non ci è dato sapere molto su ciò che vedremo, ma nel frattempo sono state pubblicate alcune immagini in anteprima riguardanti la seconda metà della stagione.

Forse può interessarti anche: Benedetta follia: cast, trama e trailer del film con Carlo Verdone

Cosa ne sarà di Carl ?

Tra tutti i punti interrogativi con cui ci ha lasciati la prima metà della stagione 8, ce n’è uno che prevale. Cosa ne sarà di Carl? Il ragazzino, infatti, nella puntata finale di midseason è stato morso, è quindi certo il suo destino. Le immagini mostrate in anteprima ritraggono Rick e Michonne portare un ormai debole Carl in salvo dalla casa in fiamme. Saranno quindi proprio loro due a prendersi cura del ragazzo fino alla sua ormai certa morte.

 

Altra incognita è come agirà ora Daryl. Egli è il “colpevole” di tutto ciò dato che, preso dal sentimento di vendetta, ha disobbedito a Rick ed è stato quindi responsabile dell’evasione di un furibondo Negan e dei Salvatori.

Infine, riusciranno Carol e Morgan a salvare Re Ezequiel ?

 

Il crossover con Fear The Walking Dead

E’ da tempo che si vocifera del crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead. Il personaggio che farà da ponte tra le due serie sarà Morgan Jones, interpretato da Lennie James. Egli entrerà a far parte del team di Fear The Walking Dead a partire dalla quarta stagione della serie. Grazie alle nuove conoscenze Morgan cambierà il suo modo di vedere le cose ed influenzerà a sua volta i personaggi di Fear. A differenza della serie principale però non abbiamo una data di uscita per la quarta stagione di Fear. Ecco delle immagini in anteprima che vedono Morgan nella nuova ambientazione.

 

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Fonte: Termometro Politico

Share.

About Author

Redazione Easy News Press Agency

Lascia una risposta