mer 17/12 presentazione DA PALASPORT A FORUM – LA STORIA DEL NELSON MANDELA FORUM IN 40 ANNI DI MANIFESTI

Invito stampa

Presentazione della mostra

Da Palasport a Forum
La storia del Nelson Mandela Forum in 40 anni di manifesti

 
Mercoledì 17 dicembre 2025 – ore 12
Nelson Mandela Forum – ingresso da piazza Berlinguer – Firenze

 
“Da Palasport a Forum: la storia del Nelson Mandela Forum in 40 anni di manifesti” è la mostra che, con 200 manifesti originali, ripercorrerà i principali eventi proposti dall’impianto fiorentino dal 1985, 
quando fu inaugurato come Palasport Firenze, a oggi, attraverso la trasformazione in Nelson Mandela Forum.

Presentazione alla stampa mercoledì 17 dicembre alle ore 12 al Mandela Forum di Firenze, ingresso da piazza Berlinguer.

Saranno presenti:

Maria Oliva Scaramuzzi, vice presidente della Fondazione CR Firenze
Letizia Perini, assessora allo Sport e Politiche giovanili del Comune di Firenze
Giovanni Bettarini, assessore alla Cultura del Comune di Firenze
Massimo Gramigni, presidente dell’associazione Mandela Forum

Ospiti speciali:

Carlo Conti
Marco Masini
Ghigo Renzulli
Bandabardò


Ufficio stampa
Marco Mannucci, marco@mannuccionline.com


Per annullare l’iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un’email a musica+unsubscribe@mannuccionline.com.

Easy News television
Easy News Channel
ARTICOLI RECENTI