Presentazione della mostra
Da Palasport a Forum
La storia del Nelson Mandela Forum in 40 anni di manifesti
Mercoledì 17 dicembre 2025 – ore 12
Nelson Mandela Forum – ingresso da piazza Berlinguer – Firenze
“Da Palasport a Forum: la storia del Nelson Mandela Forum in 40 anni di manifesti” è la mostra che, con 200 manifesti originali, ripercorrerà i principali eventi proposti dall’impianto fiorentino dal 1985,
quando fu inaugurato come Palasport Firenze, a oggi, attraverso la trasformazione in Nelson Mandela Forum.
Presentazione alla stampa mercoledì 17 dicembre alle ore 12 al Mandela Forum di Firenze, ingresso da piazza Berlinguer.
Saranno presenti:
Maria Oliva Scaramuzzi, vice presidente della Fondazione CR Firenze
Letizia Perini, assessora allo Sport e Politiche giovanili del Comune di Firenze
Giovanni Bettarini, assessore alla Cultura del Comune di Firenze
Massimo Gramigni, presidente dell’associazione Mandela Forum
Ospiti speciali:
Carlo Conti
Marco Masini
Ghigo Renzulli
Bandabardò
Per annullare l’iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un’email a musica+unsubscribe@mannuccionline.com.

