Roma, 28 febbraio 2025
Il Presidente della Federazione Italiana Pesistica Alberto Miglietta commenta la lettera inviata ieri al Governo Italiano dal Presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni
Il Presidente della Federazione Italiana Pesistica Alberto Miglietta commenta la lettera inviata ieri al Governo Italiano dal Presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni:
“Al di la degli aspetti formali della lettera inviata ieri al Governo, sono d’accordo con il contenuto della stessa in quanto rivolta ad armonizzare il sistema sportivo italiano, in tutte le sue componenti, con quanto previsto dalla normativa vigente per le Federazioni Sportive Nazionali”.
Il Presidente della Federazione Italiana Pesistica Alberto Miglietta commenta la lettera inviata ieri al Governo Italiano dal Presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni
Roma, 28 febbraio 2025
Il Presidente della Federazione Italiana Pesistica Alberto Miglietta commenta la lettera inviata ieri al Governo Italiano dal Presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni
Il Presidente della Federazione Italiana Pesistica Alberto Miglietta commenta la lettera inviata ieri al Governo Italiano dal Presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni:
“Al di la degli aspetti formali della lettera inviata ieri al Governo, sono d’accordo con il contenuto della stessa in quanto rivolta ad armonizzare il sistema sportivo italiano, in tutte le sue componenti, con quanto previsto dalla normativa vigente per le Federazioni Sportive Nazionali”.
Per maggiori informazioni:
www.federpesistica.it
www.teamitaliafipe.com
www.strengthacademy.it
#liftyourdream
ACI – F1, G. La Russa: “non vediamo l’ora di assistere al GP”
GIUSTIZIA, ASSOTUTELA: “SU ESAME FORENSE VITTORIA DI BUONSENSO”
Agenzia nr. 1244 – Antincendio boschivo, FdI: “Bene gli elicotteri, ma il servizio è da ridefinire per renderlo più sicuro ed efficace”
COMUNICATO STAMPA – L’abbraccio di Fucecchio al suo mister: Alvini premiato dal Comune e dalla Regione Toscana