Il Presidente della Federazione Italiana Pesistica Alberto Miglietta commenta la lettera inviata ieri al Governo Italiano dal Presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni

 

Email inviata con   Logo MailUp
Unsubscribe   |   Disiscriviti
Easy News television
Easy News Channel
ARTICOLI RECENTI