Agenda gennaio 2018 – prossime iniziative

0
Agenda gennaio 2018

Vi ricordiamo le prossime iniziative in programma

15–20 gennaio

ore 18

 

chiesa di
San Teonisto

Rientro delle tele a San Teonisto – visite guidate, tenute da esponenti della cultura trevigiana, sono in programma da lunedì 15 a sabato 20 gennaio. Le visite saranno seguite da un breve concerto per pianoforte in collaborazione con il Conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto.

17 gennaio
mercoledì

ore 21

I’m in love with my car – proiezione del nuovo documentario scritto e diretto da Michele Mellara e Alessandro Rossi (Italia, 2017, 72’), prodotto da Mammut Film. I registi saranno presenti alla serata.

21 gennaio
domenica

ore 18.30

chiesa di
San Teonisto

Musiche dalla corte del sultanosuoni da un manoscritto ottomano del XVII secolo. La quinta edizione del progetto Musica antica in casa Cozzi prende il via con il concerto dell’Ensemble Marâghî.

24–25 gennaio
mercoledì e giovedì

Roma

La cultura e il ruolo sociale delle fondazioni – A conclusione delle attività organizzate per il suo trentennale la Fondazione propone a Roma due momenti di confronto sul ruolo della cultura nella società.

28 gennaio
domenica

ore 21

Concerto per LuisaArie, Sinfonie e Danze per sonar. Concerto con il Quartetto Barocco Santa Cecilia, per ricordare Luisa Barbieri, per molti anni anima della biblioteca della Fondazione.

Esposizioni

Treviso, spazi Bomben

giovedì e venerdì
ore 15–20
sabato e domenica
ore 10–20
ingresso libero

 

 

sabato 18 novembre – domenica 18 febbraio
Lotterie, lotto, slot machines. L’azzardo del sorteggio: storia dei giochi di fortuna
mostra organizzata dalla Fondazione Benetton, a cura di Gherardo Ortalli.

visite guidate con partenza aggregata alle ore 11 di domenica 7–14–21–28 gennaio e di domenica 4–11–18 febbraio, costo 3 euro a visitatore.
Iscriviti

Seguici su

Fondazione Benetton
Studi Ricerche

via Cornarotta 7–9, Treviso
www.fbsr.it

Chi non desiderasse ricevere altre informazioni dalla Fondazione Benetton Studi Ricerche può chiedere di essere cancellato dalla mailing-list

Share.

About Author

Redazione Easy News Press Agency

Lascia una risposta