Agenzia nr. 2866 – Consiglio regionale dei Giovani. Ventola: auguri ai nuovi e giovanissimi consiglieri, siete il futuro migliore

 
ANNO XIX
Numero 2866
14/12/2022
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Consiglio regionale dei Giovani. Ventola: auguri ai nuovi e giovanissimi consiglieri, siete il futuro migliore

Di seguito gli auguri del capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola.

 

“Auguri di buon lavoro ai nuovi e giovanissimi studenti che da oggi sono anche componenti del Consiglio regionale dei Giovani. Vederli seduti nell’aula consiliare è davvero emozionante, fa ben sperare nel futuro. Chiaramente in un futuro migliore. Perché questi 46 studenti, che rappresentano il mondo giovanile pugliese, possano da questa esperienza appassionarsi in modo sano ed autentico alla Politica, quella con P maiuscola. Quella che dovrebbe essere, sempre e in qualsiasi ruolo, un servizio alla comunità, un battersi per migliorare il proprio territorio. Iniziarlo a fare a questa età, la stragrande maggioranza sono minorenni, è una straordinaria palestra di vita sociale e personale che potrà essere utile in futuro, al di là che si si scelga di proseguire un cammino politico, qualunque esso sia.

“Il progetto ha uno slogan molto efficace: da osservatori a protagonisti. Auguri, quindi, a tutti i protagonisti del loro tempo che oggi hanno occupato il ‘nostro’ spazio… a voi dico: prendetevelo tutto! Il futuro è vostro e inizia già oggi proprio qui a Bari in questa autorevole aula consiliare.”

ARTICOLI RECENTI
Video