del concerto della Liberazione
E poi Dimartino, Zen Circus, Ex-Otago…
Primi nomi Liberi Tutti Festival a Sesto Fiorentino. Ingresso libero
Il concerto di O’ Zulù e soci si inserisce nel festival Liberi Tutti che, sempre in piazza Vittorio Veneto a Sesto Fiorentino (Firenze), e sempre a ingresso libero, vedrà protagonisti nei giorni seguenti Dimartino (mercoledì 2 settembre) con il nuovo album “L’improbabile piena dell’Oreto”, gli Zen Circus (giovedì 3) sulle ali dell’ultima uscita “Il male” e gli Ex-Otago (venerdì 4) nel decennale dell’album capolavoro “Marassi”.
E altri grandi nomi sono in arrivo!
Liberi Tutti sarà anche street food, aperitivi e birreria, apertura stand alle ore 18. Il Festival è organizzato dal Comune di Sesto Fiorentino in collaborazione con We Agency e con il contributo di Unicoop Firenze. Info e aggiornamenti su www.comune.sesto-fiorentino.fi.it, sui canali social del festival: www.facebook.com/liberitutti.sesto, https://www.instagram.com/liberitutti_sesto.
Martedì primo settembre 2026 – ore 21.15
99 POSSE
Mercoledì 2 settembre 2026 ore 21.15
DIMARTINO
Giovedì 3 settembre 2026 ore 21.15
THE ZEN CIRCUS
Venerdì 4 settembre 2026 ore 21.15
EX-OTAGO
Giovanni Rizzo
Addetto stampa Comune Sesto Fiorentino
Tel. 0554496486 – 3460008253
g.rizzo@comune.sesto-fiorentino.fi.it
Canale Telegram https://telegram.me/uffstampacomunesestofi – @uffstampacomunesestofi
Comunicazione Liberi Tutti
Marco Mannucci – marco@mannuccionline.com
Per annullare l’iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un’email a musica+unsubscribe@mannuccionline.com.




