Agenzia nr. 290 – Aeroporti, Leoci: “Sulla continuità territoriale potenziare gli scali esistenti e i collegamenti per raggiungerli”

 
ANNO XXII
Numero 290
07/02/2025
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Aeroporti, Leoci: “Sulla continuità territoriale potenziare gli scali esistenti e i collegamenti per raggiungerli”

“La continuità territoriale è uno strumento utile e strategico per il territorio”. Concorda il capogruppo di Con alla Regione Puglia, Alessandro Leoci presente all’incontro che gli onorevoli Mauro D’Attis e Andrea Caroppo hanno tenuto a seguito dell’approvazione dell’emendamento alla legge di bilancio in materia di continuità territoriale, che autorizza la spesa di 5 milioni di euro su Brindisi per il triennio 2025-2027.

“Occorre cominciare dal potenziamento degli aeroporti già attivi, in primis quello di Brindisi – continua Leoci – aumentando i collegamenti per raggiungerlo e le tratte da e per lo scalo del Salento”. 
All’incontro, per la maggioranza di centrosinistra alla guida della Regione, hanno partecipato anche l’assessore regionale ai Trasporti Debora Ciliento e l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci. “Un tavolo di confronto utile – ha concluso Leoci – che vede la collaborazione di tutti e in primo luogo del Governo Regionale che sta lavorando per cogliere tutte le opportunità al fine di potenziare i nostri aeroporti per far viaggiare agevolmente l’intera Puglia”./comunicato
 

Allegati:

LEOCI BRINDISI 1.JPG
LEOCI BRINDISI 2.JPG