Agenzia nr. 2735 – Asp di Terra Jonica. Mazzarano: “I 200mila euro inseriti in bilancio serviranno per pagare arretrati ai dipendenti”

 
ANNO XXI
Numero 2735
20/12/2024
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Asp di Terra Jonica. Mazzarano: “I 200mila euro inseriti in bilancio serviranno per pagare arretrati ai dipendenti”

“Sono lieto di annunciare che nella seduta del Consiglio regionale sulla manovra, è stato dato il via libera allo stanziamento di 215mila euro a favore dell’Azienda di Servizi alla Persona di Terra Jonica”. 
Il Consigliere regionale  e Presidente della Commissione Ambiente e Trasporti della Puglia Michele Mazzarano sottolinea un risultato centrato durante la seduta della massima assise regionale nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi.

“L’approvazione dell’emendamento a mia firma – prosegue –  consentirà di garantire le risorse necessarie a ripristinare l’equilibrio finanziario dell’ente ed è soprattutto mirato a saldare i debiti nei confronti del personale che ha prestato servizio nell’ex Ipab Mondelli-De Carlo-San Benedetto.

Una notizia che sono particolarmente contento di dare nel periodo delle festività natalizie, certo del fatto che il mondo del lavoro in Puglia, oggi precario, instabile e spesso povero, necessita di una particolare attenzione da parte della politica”. /comunicato