Buongiorno,
The New Day, uno dei Tag Team più importanti e titolati della storia della WWE, nella puntata del 2 dicembre di Monday Night Raw, raggiungerà il suo decimo anno esatto di attività.
Capaci di vincere per 12 volte i titoli di coppia (4 Raw Tag Team Championships, 7 SmackDown Tag Team Championships e un NXT Tag Team Championship), la “stable” formata da Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E ha regalato al WWE Universe momenti indimenticabili.
Nel comunicato di seguito e in allegato i momenti più iconici della sua storia e a questo link le immagini.
Per questi ed altri contenuti potete accedere al Media Toolkit: https://wwecorp.box.com/s/5zqzu0t6bu0i0ho06cvy6uo0no3r4ncy
Qui una compilation dei migliori incontri di The New Day in versione integrale: https://www.youtube.com/live/ItbdLukgi8I?si=j5pyRvYBMHphExfN
Qui un incontro con The New Day che riflettono sui 10 anni della loro iconica carriera: https://youtu.be/NcIxCtG4S6g?si=cxC4rPFu58n_SugH
Restiamo a disposizione per maggiori informazioni.
Grazie mille e a presto,
Sara
***
THE NEW DAY COMPIE 10 ANNI
ECCO I MOMENTI PIÙ ICONICI DELLA SUA STORIA
25 novembre 2024 – The New Day, uno dei Tag Team più importanti e titolati della storia della WWE, sta per compiere 10 anni. Capaci di vincere per 12 volte i titoli di coppia (4 Raw Tag Team Championships, 7 SmackDown Tag Team Championships e un NXT Tag Team Championship), la “stable” formata da Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E ha regalato al WWE Universe momenti indimenticabili. Nella puntata del 2 dicembre di Monday Night Raw The New Day raggiungerà il suo decimo anno esatto di attività. Ecco i momenti più iconici della sua storia.
Il debutto (2014): su idea di Xavier Woods debutta questo trio, fra lo scetticismo dei fan. Kofi Kingston, già campione Intercontinentale e degli Stati Uniti, da qualche mese viaggiava senza una direzione chiara. Big E, che aveva debuttato un paio di anni prima, sembrava tagliato fuori dai piani della WWE. Invece, il trio, ebbe subito un impatto forte. Inizialmente negativo, visto che i fan cominciarono a fischiarli. Ed è così che The New Day si impose come fazione “heel”, formata dai “cattivi” all’interno della storyline.
I primi successi (Elimination Chamber 2015): diventati campioni di coppia a Extreme Rules 2015, Kofi, E e Woods difesero con successo i titoli nel primo Elimination Chamber della storia fra Tag Team. Riconosciuti tutti e tre come campioni grazie alla “Freebird Rule”, The New Day aveva appena iniziato la sua scalata verso i vertici della categoria Tag Team.
The New Day a Survivor Series 2016: già affermati come “face” dal pubblico, che si è affezionato velocemente alla fazione, The New Day raggiunse un altro traguardo a Survivor Series 2016. Big E e Kofi Kingston furono i capitani del Team Raw, vittorioso nel Traditional 10 vs 10 Survivor Series Match, contro il Team SmackDown.
The New Day a WrestleMania 33: davanti a più di 75mila spettatori, nel Grandaddy of Them All, The New Day fu l’host di WrestleMania. Un palcoscenico fantastico, nel quale Seth Rollins sconfisse Triple H e Roman Reigns riuscì a battere The Undertaker nel Main Event.
Kofi Kingston WWE Champion (WrestleMania 35): dopo 11 anni di carriera ad altissimo livello, Kofi cercava soltanto un’opportunità per diventare il migliore. Arrivò nel 2019, con una lunga ascesa che portò Kingston sul tetto del mondo a WrestleMania, nel palcoscenico più importante di tutti. Kofi mantenne il titolo per 6 mesi, divenendo il volto di SmackDown.
Big E WWE Champion (2021): dopo aver conquistato la valigetta del Money in The Bank, è il momento della consacrazione anche per Big E. Nella puntata di Raw del 13 settembre 2021 il gigante del New Day si laureò campione, dando seguito al grande successo che Kofi raggiunse due anni prima. E, ormai infortunato e inattivo da parecchio tempo, è stato ed è ancora uno dei simboli del New Day.
Xavier Woods King of The Ring (2021): la grande soddisfazione in singolo per Xavier arrivò sempre in quel periodo, con la vittoria del King of The Ring. E grazie alle sue grandi qualità da oratore e le capacità da intrattenitore, King Woods si impose anche con questo personaggio.
The New Day diventa NXT Tag Team Champion (2022): nel dicembre 2022, per completare un percorso formidabile, Kingston e Woods puntano i titoli Tag Team di NXT, conquistandoli a NXT Deadline e mettendo un’altra gemma sulle loro carriere. L’ennesima storia di successo del New Day.
SARA OLIVERIO | Account Executive
M +39 3294041482 – P +39 028310511
Via Savona 19/A – 20144 Milano
Follow us on!
I dati personali scambiati mediante questa casella email sono trattati in conformità a quanto previsto dal Regolamento Europeo 679/2016. Se interessati, potrete consultare l’informativa contenente le principali modalità di trattamento e i diritti a Voi spettanti in relazione a tali dati, al seguente link: https://www.noesis.net/privacy-policy/. Il contenuto del presente messaggio e gli eventuali allegati sono di natura riservata: qualora non siate i destinatari del messaggio, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente e di cancellare il messaggio dal Vostro sistema. Grazie.
We process your personal data in compliance with the GDPR. If you are interested in how we use your information and how you may exercise your rights in respect of that data processing, please refer to our Privacy Policy at the following link: https://www.noesis.net/privacy-policy/. This message and any attachments are confidential. If you have received this message but you are not the intended receiver, please immediately inform the sender and delete the message from your system. Thank you.