È INIZIATA UNA NUOVA ERA PER LO STORAGE ENTERPRISE
LA FAMIGLIA InfiniBox® G4 DI INFINIDAT CREA NUOVE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS PER I PARTNER DI CANALE
Con il lancio delle soluzioni InfiniBox® G4 è iniziata una nuova era per lo storage enterprise e i partner Infinidat hanno già iniziato a proporre nel proprio portfolio queste soluzioni, insieme alle recenti evoluzioni software, registrando dei risultati più che positivi.
Ma quali sono nello specifico le opportunità che le nuove soluzioni G4 sono in grado di creare per i partner di canale?
È bene ricordare che la terza generazione di InfiniBox® è sul mercato da più di 5 anni, quindi, le nuove soluzioni G4 offrono un’occasione per proporre ai clienti enterprise un aggiornamento delle loro infrastrutture storage o l’eventuale sostituzione dei sistemi attualmente installati. In questo modo i partner possono aiutare i clienti a trasformare i loro sistemi Infinidat di terza generazione in soluzioni di backup o replica all’avanguardia, creando così un’architettura ottimale per il disaster recovery e la continuità operativa.
Inoltre, con la nuova famiglia di storage, Infinidat ha introdotto una configurazione all-flash che apre nuove possibilità di crescita. I modelli InfiniBox™ SSA G4, infatti, possono essere proposti con enclosure parzialmente popolati di dischi e successivamente ampliati senza interruzione del servizio, in linea con l’evoluzione delle esigenze dei clienti. Le nuove soluzioni di storage all-flash includono anche il modello InfiniBox™ SSA G4 F1400T più compatto, che si adatta facilmente agli spazi esistenti nei rack del cliente, semplificando l’installazione. Il modello SSA G4 F1400T apre nuove opportunità anche per i data center edge e distribuiti, specialmente per aziende con sedi multiple. Si tratta, infatti, di una soluzione ideale per le aziende che presentano più sedi, ciascuna dotata di un piccolo data center.
Completa l’offerta, InfiniVerse® Mobius, un nuovo programma di gestione del ciclo di vita dell’aggiornamento dei controller che consente di allineare l’architettura dello storage ai futuri controller di Infinidat tramite aggiornamenti non invasivi, mantenendo inalterati i supporti di archiviazione esistenti ed eliminando così le complessità legate alla migrazione dei dati.
Infine, le nuove funzionalità software, InfiniSafe® Cyber Detection e InfiniSafe® Automated Cyber Protection offrono soluzioni avanzate contro malware e ransomware. Nello specifico InfiniSafe® Cyber Detection, proposta come Software-as-a-Service (SaaS), è stata estesa anche agli ambienti VMware rappresentando un’opportunità di business aggiuntiva per i partner, che possono così interfacciarsi anche con le aziende che utilizzano le soluzioni di virtualizzazione di VMware, offrendo una soluzione di sicurezza e storage combinata.
InfiniSafe® Automated Cyber Protection (ACP), unica nel suo genere, offre ai partner l’opportunità di proporre soluzioni integrate di storage e cybersecurity. ACP è stata, infatti, progettata per ridurre la finestra di minaccia degli attacchi informatici, permettendo l’acquisizione automatica di snapshot immutabili dei dati, alla velocità dell’elaborazione, per anticipare gli attacchi informatici, interrompendo in modo decisivo la proliferazione della corruzione dei dati.
I clienti possono anche beneficiare delle capacità di resilienza informatica di Infinidat nel cloud, grazie al sistema operativo InfuzeOS™, compatibile con Amazon AWS e Microsoft Azure.
“Il lancio della famiglia G4, avvenuto lo scorso maggio, ha riscosso un enorme successo tra i nostri partner di canale. Questa nuova serie di soluzioni, infatti, non solo offre un elevato valore tecnico e commerciale per i clienti enterprise, ma rappresenta anche un’ottima opportunità di sviluppo e di business per i partner di Infinidat. L’innovazione tecnologica introdotta dalla famiglia G4 avrà un impatto significativo sul mercato, alzando l’asticella degli standard dello storage enterprise”, ha commentato Eric Herzog, CMO di Infinidat.
In allegato, inviamo la nota stampa e un’immagine di Eric Herzog, CMO di Infinidat.
Cordiali saluti
Silvia Ceriotti 335 7799816 silvia.ceriotti@meridiancommunications.it
Viviana Bandieramonte 329 4776937 viviana.bandieramonte@meridiancommunications.it
Ilaria Malgrati 339 2143042 ilaria.malgrati@meridiancommunications.it
Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3
20149 Milano – Italy –
Phone +39 02 48519553
meridiancommunications@meridiancommunications.it
DISCLAIMER:
This e-mail and any file transmitted with it may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product for the sole use of the intended recipient. If you are not the intended recipient of this e-mail, please do not read this e-mail and notify us immediately by reply e-mail or by telephone and then delete this message and any file attached from your system. You should not copy or use it for any purpose, disclose the contents of the same to any other person or forward it without express permission. Considering the means of transmission, we do not undertake any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.
Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest’ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E’ vietata la duplicazione o l’utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l’espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.
Unsubscribe | Forward to a friend |