Comunicato Stampa WWE – Tutti i risultati di Money in the Bank

Buongiorno a tutti,

inviamo di seguito e in allegato il comunicato stampa con tutti i risultati di Money in the Back, il PLE della WWE tenutosi alla Scotiabank Arena di Toronto (Canada).

Drew McIntyre, fermato sempre a un passo dalla gloria da CM Punk. John Cena, si è presentato sul ring annunciando che si ritirerà nel 2025.

Sempre in allegato, una selezione di immagini.

Per questi ed altri contenuti in alta definizione potete accedere al Media Toolkit: https://wwecorp.box.com/v/Money-In-The-Bank-2024

 

Restiamo a diposizione per maggiori informazioni,

grazie mille e a presto,
Sara

***

 

 

WWE MONEY IN THE BANK:

DREW MCINTYRE FALLISCE L’INCASSO
CM PUNK AIUTA PRIEST CHE RIMANE CAMPIONE

 

JOHN CENA ANNUNCIA IL RITIRO NEL 2025

SOLO SIKOA SCHIENA CODY RHODES

 

TIFFANY STRATTON VINCE LA VALIGETTA
SAMI ZAYN RESTA INTERCONTINENTAL CHAMPION

 

 

7 luglio 2024 – Un altro incubo per Drew McIntyre, fermato sempre a un passo dalla gloria da CM Punk. Lo scozzese, che all’inizio della serata aveva vinto il Money in the Bank Ladder Match con in palio la valigetta che garantisce un’opportunità titolata nei prossimi 12 mesi, decide di inserirsi nel match fra Damian Priest e Seth Rollins (valido per il World Heavyweight Championship), ma fallisce l’incasso per l’interferenza di Punk, suo rivale da mesi. Momenti da ricordare in questa edizione di Money in the Bank, che ha fatto impazzire il pubblico della Scotiabank Arena di Toronto (Canada), per un Premium Live Event imperdibile e visibile sul WWE Network. Priest, che si è salvato per l’ennesima volta, per effetto della stipulazione non verrà più sfidato da Rollins in match titolati finché resterà campione.

 

Il 16 volte campione del mondo, John Cena, si è presentato sul ring annunciando che si ritirerà nel 2025. Ancora un anno di carriera per uno fra i più grandi di tutti i tempi, che ha scritto pagine indelebili nella storia della WWE.

 

Solo Sikoa si sta affermando come nuovo capo tribù. Vittoria preziosissima per la Bloodline, che batte Randy Orton, Kevin Owens e Cody Rhodes proprio grazie al Samoan Spike di Sikoa sul WWE Champion, schienato per la prima volta da WrestleMania XL. Sempre più nella stratosfera la carriera di Tiffany Stratton: nel Money in the Bank femminile, anche grazie al grande supporto del pubblico, è lei a trionfare. Nonostante la potenza clamorosa di Bron Breakker, Sami Zayn rimane Intercontinental Champion grazie all’Helluva Kick.

 

Qui sotto i risultati di tutti i match:

 

Men’s Money in the Bank Ladder Match
Vincitore: Drew McIntyre vs Andrade vs Carmelo Hayes vs Chad Gable vs Jey Uso vs LA Knight

 

Intercontinental Championship
Vincitore: Sami Zayn vs Bron Breakker

 

World Heavyweight Championship – Triple Threat Match
Vincitore: Damian Priest vs Seth Rollins vs Drew McIntyre

 

Women’s Money in the Bank Ladder Match
Vincitrice: Tiffany Stratton vs Chelsea Green vs Iyo SKY vs Lyra Valkyria vs Naomi vs Zoey Stark

Six-Man Tag Team Match
Vincitori: The Bloodline (Solo Sikoa, Jacob Fatu & Tama Tonga) vs Cody Rhodes, Randy Orton & Kevin Owens


SARA OLIVERIO 
| Account Executive


 M +39 3294041482 – P +39 028310511

 Via Savona 19/A – 20144 Milano
 Follow us on!    

 

Noesis_happy-at-work_IT_2024.gif

I dati personali scambiati mediante questa casella email sono trattati in conformità a quanto previsto dal Regolamento Europeo 679/2016. Se interessati, potrete consultare l’informativa contenente le principali modalità di trattamento e i diritti a Voi spettanti in relazione a tali dati, al seguente link: https://www.noesis.net/privacy-policy/. Il contenuto del presente messaggio e gli eventuali allegati sono di natura riservata: qualora non siate i destinatari del messaggio, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente e di cancellare il messaggio dal Vostro sistema. Grazie.
We process your personal data in compliance with the GDPR. If you are interested in how we use your information and how you may exercise your rights in respect of that data processing, please refer to our Privacy Policy at the following link: 
https://www.noesis.net/privacy-policy/. This message and any attachments are confidential. If you have received this message but you are not the intended receiver, please immediately inform the sender and delete the message from your system. Thank you. 

ARTICOLI RECENTI
Video