Campionati Europei e desiderio_Ashley Madison

Buongiorno,

 

di seguito e in allegato il comunicato stampa di Ashley Madison, che ha condotto un sondaggio per votare gli atleti partecipanti a questo Europeo da un punto di vista di ‘Desiderio’ più che di ‘Performance in Campo’.

 

Dai risultati si evince che nella seconda metà della competizione ci sia una simmetria tra i successi e gli insuccessi negli Europei e questa indagine, infatti gli utenti pretenderebbero dal/la consorte di avere il permesso di avere un’avventura in primo luogo con il capitano del Portogallo, Cristiano Ronaldo, al vertice di questa classifica con un 35% di preferenze.

 

Anche i ruoli in campo hanno il loro fascino, al primo posto si trova il portiere (21%), seguito dal centroavanti (18%) e l’attaccante (14%), ruolo che appartiene alla stella assoluta di questo Europeo Kylian Mbappé, che nella classifica dei capitani è anche al 4° posto.

 

Rimaniamo a disposizione,

Federico

 

***

Picture 1

 

EUROPEI E DESIDERIO… FORSE ASHLEY MADISON LO AVEVA PREVISTO???

 

Pare che a fare goal siano proprio i calciatori più sexy mentre chi perde è in fondo alla classifica della piattaforma leader internazionale per incontri extraconiugali e non-monogame

 

Milano, 4 luglio 2024 La classifica Ashley Madison lo aveva predetto??? Secondo un recente sondaggio del sito, i capitani delle nazionali con cui i suoi utenti vorrebbero avere un’avventura sono proprio quelli che stanno performando meglio in campo.

Sono 3.649 gli utenti che tra il 16 e 29 giugno 2024 hanno partecipato al sondaggio della nota piattaforma per votare gli atleti partecipanti a questo Europeo da un punto di vista di ‘Desiderio’ più che di ‘Performance in Campo’, e pare che nella seconda metà della competizione vi sia una simmetria tra i successi e gli insuccessi negli Europei e questa indagine. Per esempio, gli utilizzatori pretenderebbero dal/la consorte di avere il permesso di avere un’avventura in primo luogo con Cristiano Ronaldo, al vertice di questa classifica con un 35% di preferenze. Della serie nessuno come lui visto che sta partecipando al suo 6° Europeo. Subito dopo Ronaldo al secondo posto con un quasi 12% si trova Harry Kane dell’Inghilterra che al primo minuto dei supplementari ha consegnato il 2 a 1 alla sua nazionale passando definitivamente il turno contro la Slovacchia. La classifica può essere vista anche all’incontrario, Donnarumma capitano dell’Italia che purtroppo è uscita dalla competizione giocando contro la Svizzera è fanalino di coda nella classifica di Ashley Madison con una preferenza di neanche il 2% degli utenti.

 

Anche i ruoli in campo hanno il loro fascino, al primo posto si trova il portiere (21%) seguito dal centroavanti (18%) e l’attaccante (14%), ruolo che appartiene alla stella assoluta di questo Europeo Kylian Mbappé, che nella classifica dei capitani è anche al 4° posto.

 

I CAPITANI CON CUI SI PRETENDE DAL CONSORTE DI AVERE IL PERMESSO DI AVERE UN’AVVENTURA

CAPITANO

PERCENUTALE

Portogallo – Cristiano Ronaldo

35,2%

Inghilterra – Harry Kane

11,6%

Scozia – Andy Robertson

10,6%

Francia – Kylan Mbappé

9,3%

Spagna – Álvaro Morata

8,8%

Svizzera – Granit Xhaka

6,9%

Germania – Ilkay Gündogan

6,4%

Belgio – Kevin de Bruyne

5,2%

Olanda – Virgil van Dijk

4,1%

Italia – Gianluigi Donnarumma

1,8%

 

Chi sa se Ashley Madison l’aveva previsto???

 


FEDERICO DELLA PENNA 
| Account Executive


 M +39 3423334502 – P +39 028310511

 Via Savona 19/A – 20144 Milano
 Follow us on!    

 

Noesis_happy-at-work_IT_2024.gif

I dati personali scambiati mediante questa casella email sono trattati in conformità a quanto previsto dal Regolamento Europeo 679/2016. Se interessati, potrete consultare l’informativa contenente le principali modalità di trattamento e i diritti a Voi spettanti in relazione a tali dati, al seguente link: https://www.noesis.net/privacy-policy/. Il contenuto del presente messaggio e gli eventuali allegati sono di natura riservata: qualora non siate i destinatari del messaggio, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente e di cancellare il messaggio dal Vostro sistema. Grazie.
We process your personal data in compliance with the GDPR. If you are interested in how we use your information and how you may exercise your rights in respect of that data processing, please refer to our Privacy Policy at the following link: 
https://www.noesis.net/privacy-policy/. This message and any attachments are confidential. If you have received this message but you are not the intended receiver, please immediately inform the sender and delete the message from your system. Thank you. 

ARTICOLI RECENTI
Video