Comunicato stampa – La farmacista del web Floriana Margiotta intervistata dal podcast Egoriferiti


Comunicato stampa
 
EGORIFERITI
INTERVISTA ALLA FARMASISTER FLORIANA MARGIOTTA
La farmacista palermitana, diventata famosa nel Web,
con un profilo social dove dispensa consigli ai clienti, si racconta nella puntata 33 del podcast, su YouTube e Spotify
 
 
Quando era appena una bambina, la maestra della scuola elementare la bullizzava, sostenendo che non avrebbe mai combinato niente nella vita. Oggi è una farmacista, gestisce due negozi, è una star del web, ha partecipato alla trasmissione tv “Ciao Darwin” e, ciliegina sulla torta, la sua insegnante, che tanto ha cercato di traumatizzarla, è una sua cliente.
 È un cerchio della vita che si è chiuso perfettamente quello di Floriana Margiotta, ovvero il 50 per cento del profilo Instagram e TikTok “Farmasister”, che condivide con la sorella Nicole e da dove dispensa consigli per i clienti.
 Floriana è la protagonista della puntata 33 di Egoriferiti”, l’unico videopodcast del Sud Italia, disponibile su YouTube e Spotify, tutti i giovedì dalle 21.
 
“Egoriferiti” è la conversazione tra un ospite e le sue due coscienze – rappresentate dal regista Giuseppe Cardinale e dal giornalista Vassily Sortino – alla ricerca del punto più sincero e allo stesso tempo debole del proprio essere.
Nel corso della puntata Floriana Margiotta ha parlato, oltre che dei segreti e delle contraddizioni del suo mestiere, di tanti divertenti aneddoti con i clienti e delle numerose rapine subite dalle sue farmacie a causa di una Palermo lasciata in ballo alla violenza e poco sicura. La farmacista del Web ha anche raccontato del percorso attraversato quando ha scoperto per caso di avere un tumore maligno al seno.
 Il podcast Egoriferiti lo potete trovare su:
 
 
 UFFICIO STAMPA. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.comufficiostampasortino@gmail.com
 
FOLLOW UFFICIO STAMPA VASSILY SORTINO:

ARTICOLI RECENTI
Video