Di seguito comunicato stampa dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma e Provincia, con due foto in allegato. Grazie per la disponibilità
Roma. Grande successo per la Notte Bianca dei CDL, Adalberto Bertucci: “Primo evento di questo tipo, un grande orgoglio”
“Ci piace l’idea di essere il primo ordine in Italia ad aver ideato ed organizzato un evento di questa portata per i nostri iscritti. Possiamo tranquillamente parlare, senza alcun timore di essere smentiti, di aver portato a casa un altro grande risultato”.
Con queste parole Adalberto Bertucci, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma e provincia, commenta il grande successo de “La Notte Bianca dei CDL”, evento unico nel suo genere che si è tenuto il 14 giugno nella splendida cornice de “La Corte di Arenaro”.
“Abbiamo unito formazione, confronto, condivisione e musica, in un mix che è perfettamente riuscito: dalle 16 in poi si sono tenuti ben 9 eventi formativi, tutti validi per la formazione continua dei Consulenti del Lavoro, anche per l’Ordinamento Professionale e Codice Deontologico, tutti svolti in contemporanea e tutti intervallati da momenti di confronto, aperitivo e musica. Gli sguardi ed i sorrisi di tutti i nostri iscritti presenti certificano che la missione Notte Bianca può dichiararsi conclusa, e certamente sarà riproposta il prossimo anno. Ringrazio gli sponsor che hanno contribuito all’evento, dunque il CafCDL, ANCL Nazionale, Teleconsul, Ancl Up Roma, Fonarcom, Deleganoi, e ringrazio tutti i colleghi iscritti al nostro Ordine che hanno partecipato, e che ancora una volta si sono fidati ed affidati a noi”, chiude Adalberto Bertucci.