CS – Payden & Rygel nomina Dennis Kwist Senior Vice President e Responsabile dello Sviluppo del Business per il Nord Europa

Buongiorno,

 

di seguito e in allegato inviamo il comunicato stampa: “Payden & Rygel nomina Dennis Kwist Senior Vice President e Responsabile dello Sviluppo del Business per il Nord Europa“.

 

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Un caro saluto,

Giulia Franzoni

 

Payden & Rygel nomina Dennis Kwist Senior Vice President e Responsabile dello Sviluppo del Business per il Nord Europa

 

Milano, 15 aprile 2024 Payden & Rygel – tra le principali società di gestione indipendenti e non quotate al mondo – rafforza la sua presenza in Europa e annuncia la nomina di Dennis Kwist come Senior Vice President e Responsabile dello Sviluppo del Business per il Nord Europa.

 

La nomina si inserisce nel progetto di ulteriore ampliamento del giro d’affari della Società nell’Europa Continentale, dove Payden gestisce già circa 20 miliardi di euro attraverso mandati istituzionali e annovera tra i propri clienti una vasta gamma di investitori, tra cui banche, fondi pensione e assicurazioni.

 

Dennis Kwist vanta un’esperienza di 15 anni presso Wellington Management, dove ha ricoperto il ruolo di Managing Director prima e di Responsabile dello Sviluppo Commerciale per il Nord Europa poi, e in Payden si occuperà della promozione dei fondi UCITS, nonché dell’ampliamento del business dei mandati segregati istituzionali.

 

Antonella Manganelli, AD di Payden & Rygel Italia e Responsabile dello Sviluppo del Business per il Sud Europa ha dichiarato: “Payden continua a investire energie nello sviluppo del business e ad assumere nuove risorse per essere in grado di cogliere ogni opportunità di crescita a livello internazionale, in controtendenza rispetto a gran parte dell’industria del risparmio gestito. Sono lieta di dare il benvenuto a Dennis Kwist, la cui esperienza decennale, unita alla sua profonda conoscenza delle dinamiche di settore, rappresenterà un importante valore aggiunto per la Società“.

 

Il Nord Europa e, in particolare, le regioni del Benelux sono mercati strategici, ancor più in un’epoca di tassi d’interesse elevati come quella che stiamo vivendo. Payden, con la sua ampia gamma di prodotti di investimento, rappresenta l’interlocutore ideale per gli investitori istituzionali nordeuropei, per questo sono entusiasta di contribuire al rafforzamento della base clienti capitalizzando il patrimonio di relazioni che la Società ha intessuto in questi Paesi nel corso degli ultimi 25 anni” ha concluso Dennis Kwist.

 

***

Questo materiale riflette l’opinione di Payden & Rygel aggiornata alla data del presente documento ed è soggetto a modifiche senza preavviso. Le fonti su cui si basa sono ritenute affidabili ma non possono essere garantite. L’articolo ha uno scopo puramente illustrativo e non è da intendersi come consulenza fiscale, legale o finanziaria professionale, né come offerta di acquisto o vendita di titoli. Le performance passate non sono garanzia di risultati futuri. Questo materiale è stato approvato da Payden & Rygel Global Limited, società autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority del Regno Unito, e da Payden Global SIM S.p.A., società di investimento autorizzata e regolamentata dalla CONSOB italiana.

Payden & Rygel

Con oltre 151 miliardi di dollari in gestione, Payden & Rygel è leader nella gestione del risparmio e annovera tra i suoi clienti banche centrali, fondi pensione, imprese di assicurazione, università, banche private e fondazioni di varia natura. Società di gestione indipendente e non quotata, Payden ha sede a Los Angeles con uffici a Boston e hub di gestione a Londra e a Milano.

Per ulteriori informazioni contattare:

 

BC Communication

Beatrice Cagnoni | Tel: +39 335 5635 111 | giuliafranzoni@bc-communication.it

Giulia Franzoni | Tel: +39 334 3337 756 | giulia.franzoni@bc-communication.it

 

ARTICOLI RECENTI
Video