Palazzo dei Leoni: potenziato il Corpo della Polizia Metropolitana di Messina, tredici operatori esperti in vigilanza firmano il contratto a tempo indeterminato

Palazzo dei Leoni: potenziato il Corpo della Polizia Metropolitana di Messina, tredici operatori esperti in vigilanza firmano il contratto a tempo indeterminato
Stamani siglato l’atto che rafforza l’organico in servizio
E’ stato firmato stamani, a Palazzo dei Leoni, il contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno da parte di tredici  “Operatori esperti di Vigilanza”.
A sottoscrivere l’atto per conto della Città Metropolitana di Messina è stato il Dirigente al Personale, dott. Giorgio La Malfa, alla presenza del Direttore Generale dell’Ente, dott. Salvo Puccio, e del Comandante della Polizia Metropolitana, dott. Giovanni Giardina.
I tredici operatori andranno a supportare l’organico del Corpo di Polizia Metropolitana nelle attività di controllo del territorio che comprende ben 108 Comuni.
“Si tratta di un passaggio importante – ha affermato il Sindaco Metropolitano dott. Federico Basile – perché i nuovi incaricati andranno a rafforzare la Polizia Metropolitana nei compiti di  prevenzione e contrasto all’illegalità in settori delicati quali la viabilità e l’ambiente. Inoltre, il loro supporto sarà rivolto anche a tutte quelle attività operative conseguenziali all’esecuzione delle grandi opere che interessano il territorio metropolitano come la realizzazione della nuova tratta ferroviaria, in corso nel comprensorio jonico, o l’imminente cantierizzazione legata all’avvio dei lavori per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina”.
Il Responsabile dell’Ufficio Comunicazione Istituzionale
Istruttore Addetto alla Comunicazione dott. Giuseppe Spanò
Il Responsabile del Servizio Gabinetto Istituzionale
Geom. G. Maggioloti
ARTICOLI RECENTI
Video