Le notizie di MonitoR della settimana – 29 marzo 2024 – n.768

MonitoR – NewsletteR – n.768
Ogni settimana le notizie dal mondo broadcast – audiovisivi – produzione audio e video – cinema digitale

Pubblicata da
MonitoR_magazine

29 marzo 2024                     

FOR-A: 3 aprile ore 11:00, anteprima online delle novità

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail In vista del NAB Show 2024 un webinar che approfondisce gli ultimi progressi dell’azienda nella tecnologia di trasmissione. Con gli interventi di Fabio Varolo (direttore vendite, FOR-A Europa), Peter Hattan (direttore generale, FOR-A Regno Unito e Scandinavia), Mohammed Abu Ziyadeh (direttore regionale, FOR-A MEA) e Robert Shen…

La scelta vincente di Mainstreaming: video live con l’Edge Computing

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail In un’intervista rilasciata da Antonio Corrado, CEO di MainStreaming, a Julian Clover di Broadband TV News, esplora come la sua azienda impiega l’Edge Computing per trasmettere contenuti in streaming live su larga scala. Antonio Corrado condivide che l’ispirazione per MainStreaming è nata dalla sua personale frustrazione per i problemi…

Telemetrics porta nuove funzionalità per l’efficienza al NAB Show 2024

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail L’azienda presenterà una serie di miglioramenti che potenziano le capacità operative dell’intero portafoglio di sistemi di controllo delle telecamere. Al NAB Show 2024 (stand n. C4420), Telemetrics, specializzata nella robotica per le telecamere, presenterà nuovi miglioramenti software e hardware che aumentano le capacità operative dell’intero portafoglio di sistemi di…


Teradek, novità per lo streaming dal vivo

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail Teradek ha annunciato il Prism Mobile 5G, un encoder cellulare connesso tramite 5G, trasmettitore e registratore integrato. Progettato per offrire la migliore connettività cellulare possibile in un pacchetto compatto e leggero per lo streaming dal vivo o la cattura per flussi di lavoro da camera a cloud. Il Prism…


Centralizzata tutta la grafica di CNBC

avatar Shared by
monitor-radiotv.com

thumbnail Da dicembre 2023, CNBC ha intrapreso una revisione completa del suo pacchetto grafico on-air e ha debuttato con un nuovo look per la prima volta dopo oltre dieci anni. In precedenza al debutto, i team grafici in tempo reale di NBCNEWS al 30 Rock (il 30 di Rockefeller Plaza dove…


WEBINAR – EVENTI

5 aprile – online – 18.00-19.00
BroadbandTVNews – How Edge Computing is Raising the Bar for Performance in Video Streaming

7-9 aprile – Fiera di Rimini
MIR Tech – Music Inside Rimini 2024

8-10 aprile – Cannes, Francia
MIP TV

9 aprile – online – 16.00-17.00
SONY: l’efficienza Edge

13-17 aprile – Las Vegas, NV, USA
NAB SHOW 2024

19-22 aprile – Frankfurt am Main, Germania
prolight+sound

AGGIORNAMENTO CONTINUO

INVIA QUESTA NEWSLETTER AD UN AMICO →

Tutela della Privacy
Alla luce del nuovo Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR), entrato in vigore il 25 maggio 2018, abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy e le Condizioni Generali di contratto che regolano i servizi erogati attraverso i siti di MonitoR Magazine – Digital Tv MonitoR.
Clicca sui link per consultare la versione aggiornata dell’Informativa su Politica della Privacy oltre alle Condizioni d’uso del sito .
In particolare per quanto riguarda l’invio di questa newsletter è sempre possibile annullare automaticamente l’invio settimanale (OPT-OUT) o modificare i dati presenti nell’archivio degli abbonati CLICCANDO QUI, oppure inviando una e-mail a info[at]monitor-radiotv.com, telefonando al numero
+39-02462526, scrivendo al Titolare del trattamento presso Digital Tv MonitoR di Enrico Callerio, viale San Michele del Carso 13, 20144 Milano.

Spettacoli – Tecnologia – Tempo Libero – Business – Estero – Politica – Radio – Televisione
Leggi il Daily →

ARTICOLI RECENTI
Video