MARCO INNOCENZI CANDIDATO SINDACO TIVOLI – CS MARCO BERTUCCI

In allegato comunicato stampa, che inseriamo anche di seguito per anticipazione. Grazie per la disponibilità


Tivoli, Bertucci (FdI): “Marco Innocenzi sarà il sindaco giusto per la città”

“Per esperienza e competenza Marco Innocenzi è l’uomo giusto per guidare Tivoli in un percorso di rinascita che segua le direttrici del turismo e dello sviluppo economico come linee guida”.

Così Marco Bertucci, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, benedice la candidatura di Marco Innocenzi, candidato sindaco di Fratelli d’Italia per la città di Tivoli, a capo della coalizione di centrodestra pronta alle prossime elezioni amministrative.

“Coalizione unita, che conosce bene il territorio, composta da donne e uomini che hanno senso di appartenenza non soltanto politica, ma anche e soprattutto verso la città, che deve tornare ad essere riferimento sia per il quadrante ad est di Roma ma anche per l’intera Regione. Penso al settore estrattivo, certamente, ma anche al turismo, che non potrà che essere al centro delle azioni della prossima amministrazione cittadina. Marco Innocenzi sarà un buon sindaco: mi auguro che i tiburtini diano la fiducia a lui ed alla sua coalizione”, chiude il consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

ARTICOLI RECENTI
Video