MERCOLEDI’ CONFERENZA STAMPA 112 – LE NOTTI DEL RADIOMOBILE DI CLAUDIO CAMARCA – ore 11.30 RAI VIALE MAZZINI – IN ONDA DA VENERDI’ 22 MARZO su RAI3

Preghiamo gli interessati di rispondere alla e-mail iniziative@rai.it, non oltre le ore 13.00 di martedì 19 marzo, specificando se in presenza o in piattaforma Webex e indicando l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare le modalità di partecipazione.

 

 

Mercoledì 20 marzo 
ore 11.30

RAI – Viale Mazzini, 14 – Sala Sergio Zavoli – Roma

Conferenza stampa

 

112 – Le notti del Radiomobile

Regia di Claudio Camarca

 

Il racconto in presa diretta del lavoro del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri che fotografa la dimensione umana, sociale e operativa

dei militari che presidiano le strade del nostro Paese

Intervengono:

Paolo Corsini – Direttore Approfondimento Rai

Alberto Maestri – Capo del Quinto Reparto del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri

Alessandro Lostia – Chief Creative Officer Indigo Stories S.r.l.

Federica Strano – Maresciallo dei Carabinieri

Claudio Camarca – Regista e autore

 

 In onda su Rai 3 da venerdì 22 marzo alle 23.15

 

La conferenza stampa si terrà in presenza fino al raggiungimento dei posti disponibili e su piattaforma Webex. Una volta raccolte le adesioni, vi saranno inviate le indicazioni operative per partecipare.

 

Preghiamo gli interessati di rispondere alla e-mail iniziative@rai.it, non oltre le ore 13.00 di martedì 19 marzo, specificando se in presenza o in piattaforma e indicando l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare le modalità di partecipazione.

 

Streaming www.ufficiostampa.rai.it

 

ARTICOLI RECENTI
Video