COMUNICATO STAMPA – MUNICIPIO ROMA I CENTRO: DOMANI CHIUSA SCUOLA BADINI DOPO CROLLO ALBERO, MESSA IN SICUREZZA VIA DI SALES DOPO CROLLO MURETTO

COMUNICATO STAMPA

MALTEMPO. MUNICIPIO I ROMA CENTRO: DOMANI CHIUSA SCUOLA BADINI PER CROLLO ALBERO, MESSA IN SICUREZZA VIA DI SALES DOPO CROLLO MURETTO

Roma, 10 Mar. – “I nostri uffici, in collaborazione con i Vigili del fuoco, dopo la chiusura della strada stanno monitorando sul campo la situazione in via San Francesco Di Sales, dove nella notte è crollato il muro di contenimento del giardino di un abitazione privata. Il crollo ha causato danni ad alcune auto private. La strada è stata messa in sicurezza e ora i proprietari del giardino provvederanno al ripristino del muro che è di proprietà privata”. È quanto si legge in una nota del Municipio Roma I Centro.

“Il Maltempo- si legge ancora nella nota- purtroppo ha causato anche il crollo di un albero all’interno del giardino del plesso della scuola Gian Giacomo Badini (I.C. Regina Margherita) all’Aventino. L’assessora Municipale ai Lavori Pubblici e all’Edilizia scolastica, Alessandra Sermoneta, si trova già sul posto per verificare la situazione. Cadendo l’albero ha lesionato il muretto di recinzione e piegato una ringhiera. Per consentire un più accurato controllo e avviare la rimozione della pianta domani le lezioni non si terranno e i bambini resteranno a casa. Via di Sant’Alessio sarà chiusa”.

//webmail2.comune.roma.it/home/nikita.corsi@comune.roma.it/Briefcase/PNG ML_3D_orizz_pos_CMYK (2).png” width=”170″ height=”62″ doc=”Briefcase/PNG ML_3D_orizz_pos_CMYK (2).png”>
     Nikita Corsi
     Municipio I Roma Centro
     Segreteria Presidente Lorenza Bonaccorsi
     Via Luigi Petroselli,50 – 00186
     0669601224
     presidenza.municipio01@comune.roma.it

NOTE SULLA PRIVACY
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario vi chiediamo di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.

According to the European General Data Protection Regulation (GDPR) 679/2016, the information contained in emails and any attachments are confidential and for the exclusive use of the recipient. No one else but him, may copy or distribute the message, or part of it, to third parties. I therefore invite you to delete from your system and destroy the various copies or prints, kindly informing me.
ARTICOLI RECENTI
Video