Maurizio, rendi unica la Pasqua di bambini e bambine

Ho preparato questa email per te 🐣 Se non la leggi bene clicca qui
Festeggia la Pasqua con Dynamo Camp

La Pasqua Dynamo è iniziata!
Ciao Maurizio

qui a Dynamo Camp stiamo già preparando tutto per la Sessione di Pasqua per bambini e bambine con malattie gravi o croniche e le loro famiglie.

Per questo ti scrivo con grande entusiasmo, perché tu puoi dare l’opportunità a tanti bambini e bambine di vivere una vacanza indimenticabile lontana dalle preoccupazioni di ogni giorno.

Sono arrivate le uova di Pasqua Dynamo Camp! 🐣

Ogni uovo contribuirà a organizzare la sessione e regalare a ogni bambino che affronta la difficoltà della malattia con cui è nato momenti di pura gioia.

Fai subito il tuo ordine e regala a ogni bambino e bambina il Diritto alla Felicità.

FAI QUI IL TUO ORDINE 🌼
Grazie a te, a Pasqua, accoglieremo a Dynamo Camp 30 bambini e le loro famiglie. Qui sperimenteranno l’arrampicata, la piscina riscaldata e accessibile con le sedie a rotelle, la fattoria e tantissime altre attività accessibili davvero a tutti.

Oggi puoi rendere unica non solo la tua Pasqua ma anche quella di bambini e bambine, permettendo a ognuno di loro di dimenticare per qualche giorno la malattia e le giornate in ospedale e di costruire ricordi nuovi, imparando a credere nelle proprie capacità.

👉 Fai il tuo ordine qui e fai vivere a tanti camper giorni di gioia e spensieratezza.

Grazie di credere anche tu al diritto di ogni bambino a essere felice.

Eleonora Fedeli 
Referente Campagne Prodotto
P.S. Se hai bisogno di altre informazioni puoi scrivermi a pasqua@dynamocamp.org oppure chiamami a questo numero 334 645 8559. Sarò felice di aiutarti!
---
Dynamo Camp
Fondazione Dynamo Camp ETS
Limestre (PT): Via Ximenes, 716     
Milano (MI): Via Bovio, 6
✉️ dynamo@dynamocamp.org
Seguici su Fb Tw Yt Ig Li
Chiama il 800-526272
 
Hai un minuto per noi?
Scrivi una recensione della tua esperienza con Dynamo Camp su Google o su Facebook.
✅ Per ricevere correttamente le nostre newsletter, salva il mittente di questa email tra i tuoi contatti, eviterai che finisca nella posta indesiderata. Scopri come fare

Ricevi questa email perché hai sostenuto Dynamo Camp o hai effettuato l’iscrizione alla mailing list dell’organizzazione. In qualsiasi momento potrai richiedere la modifica o la cancellazione dei tuoi dati. Per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento, sull’esercizio dei tuoi diritti e sui nostri contatti, puoi consultare l’informativa privacy.
Se preferisci non ricevere più comunicazioni sulle attività di Dynamo Camp clicca sul link qui sotto
(ma sappi che per noi sarà molto triste e sentiremo la tua mancanza).

Disiscriviti

ARTICOLI RECENTI
Video