Comunicato stampa \ Azia Maria Sammartano è ad (un)fair – Monat Gallery, 01-03 marzo 2024. Superstudio MAXI. Milano

Comunicato Stampa: #12311-2024
Azia Maria Sammartano è ad (un)fair – Monat Gallery, 01-03 marzo 2024. Superstudio MAXI. Milano

(un)fair nasce come negazione del concetto stesso di fiera, si propone come una fiera d’arte contemporanea che esce dagli schemi e proporre nuove modalità di interazione con il mondo dell’arte. MONAT Gallery è uno spazio che punta all’innovazione e al rinnovamento costante del Mercato dell’Arte. La galleria, con sede nel cuore della città vecchia di Madrid, lavora per costruire una connessione tra il moderno e il contemporaneo, tra gli artisti emergenti e quelli professionisti, attraverso collaborazioni con i collezionisti di tutto il mondo. Bene si sposano le due realtà che porteranno tematiche che raccontano la nostra quotidianità: un modo di vedere nuove interpretazioni della realtà che ci circonda e scoprire come l’arte ci riguarda da vicino.

(13-02-2024) L’artista torinese Azia Maria Sammartano si distingue per la sua capacità di sfidare le convenzioni artistiche tradizionali. La sua arte si caratterizza per una combinazione unica di forme, colori e tecniche che rompono gli schemi predefiniti. Sammartano si spinge oltre i confini della norma, esplorando nuovi territori creativi e sperimentando con materiali non convenzionali. La sua audacia nel rompere le convenzioni e la sua capacità di trasmettere emozioni forti attraverso la sua opera hanno attirato l’attenzione del pubblico e degli esperti d’arte. Con il suo stile innovativo e provocatorio, Azia Maria Sammartano continua a sfidare le aspettative e ad ispirare altri artisti ad abbracciare la libertà espressiva senza limiti.

La fruttuosa collaborazione con la Monat Gallery di Madrid ha aperto nuove porte per l’artista torinese Azia Maria Sammartano. Grazie a questa partnership, Sammartano ha avuto l’opportunità di esporre le sue opere in una delle gallerie d’arte più prestigiose della capitale spagnola. La Monat Gallery è nota per promuovere artisti emergenti e innovativi, offrendo loro una piattaforma per far conoscere il proprio talento a un pubblico internazionale. Attraverso questa collaborazione, Sammartano ha potuto presentare le sue creazioni poliedriche e audaci ad un pubblico nuovo e diversificato, contribuendo così alla sua crescita artistica e alla sua visibilità nel panorama dell’arte contemporanea. Emergente e innovativa, Azia Maria Sammartano si sta facendo strada nel mondo dell’arte contemporanea.

La sua ultima mostra alla Ribalta è stata un vero e proprio trionfo, attirando l’attenzione di critici d’arte e appassionati del settore. Le sue opere sono caratterizzate da una combinazione unica di tecniche tradizionali e sperimentazioni innovative, che conferiscono loro un fascino unico. L’artista torinese ha saputo creare uno stile personale e riconoscibile, che si distingue per la sua audacia e originalità. La sua capacità di trasmettere emozioni attraverso l’uso del colore e delle forme è davvero straordinaria. Con la sua visione fresca e rivoluzionaria, Azia Maria Sammartano promette di essere una delle figure emergenti più interessanti nel panorama artistico contemporaneo. 

L’arte di Azia Maria Sammartano si è rivelata poliedrica e innovativa, sfidando le convenzioni artistiche tradizionali. La sua collaborazione fruttuosa con la Monat Gallery di Madrid ha contribuito a far emergere il suo talento e a portarlo alla ribalta internazionale. Questa mostra alla (un)fair di Milano ci invita a riflettere sulle possibilità infinite dell’arte contemporanea e sulla sua capacità di sorprenderci sempre.

CONTATTA L’AUTORE
azia maria sammartano
sammartanoazia@gmail.com

Notiziabile srls
Distribuzione comunicati stampa e news delivery
Piazzetta San Michele, 5/1 – 35122 – Padova
Via Pietrasanta, 22 – 20141 – Milano
Email: info@notiziabile.it

In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertirci . Notiziabile srls ricorda che ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 i suoi dati saranno trattati al fine di trasmettere le informazioni richieste. I suoi dati non saranno in alcun modo comunicati né affidati ad enti terzi, né alle organizzazioni collegate e saranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’invio di materiale informativo (comunicati stampa). Ai sensi dell’art. 7 in qualsiasi momento Lei potrà esercitare i relativi diritti inviando una mail all’indirizzo pr@notiziabile.it.

ARTICOLI RECENTI
Video