comunicato stampa – SAN VALENTINO A MONTICELLO SPA

SAN VALENTINO A MONTICELLO SPA

“DOVE L’AMORE SI IMMERGE NEL VAPORE” 

Speciali pacchetti benessere, cerimonie dalle atmosfere romantiche e l’evento serale “SPA in Love” per un San Valentino indimenticabile

Monticello Brianza, Febbraio 2023 – L'amore è un sentimento prezioso da celebrare ogni giorno, ma San Valentino è l'occasione perfetta per rendere davvero speciale il legame con chi si ama. Quest'anno le emozioni autentiche e i momenti indimenticabili si vivono a Monticello SPA, angolo di paradiso di oltre 5.000 mq e punto di riferimento per il wellness in Lombardia, grazie a una ricca offerta di pacchetti benessere e a uno speciale evento serale per le coppie innamorate. 

Per sorprendere la persona amata, regala una giornata di relax in SPA o scopri i pacchetti benessere pensati da Monticello SPA: singoli o di coppia, con un anno di validità, includono ingressi SPA a cui si aggiungono massaggi, trattamenti ed esperienze di gusto da vivere e condividere. La selezione è ampia: si può scegliere, ad esempio, il pacchetto singolo Time for you, con ingresso SPA Gold (utilizzabile da lunedì a domenica e nei giorni festivi senza limiti di tempo) che include massaggio da 25 minuti, cerimonia di benessere, pranzo con Buffet Silver e Kit Gold (inclusivo di noleggio telo e accappatoio e in omaggio infradito e shopper logati Monticello SPA); oppure il pacchetto di coppia Luxury for Two che include 2 ingressi SPA Gold (utilizzabili da lunedì a domenica e nei giorni festivi senza limiti di tempo), un massaggio di coppia da 25 minuti, cerimonia di benessere, calice di bollicine e Kit Gold (comprensivo di noleggio telo e accappatoio e in omaggio infradito e shopper logati Monticello SPA). Per scoprire tutti i pacchetti disponibili, consultare la seguente pagina.

È invece già SOLD OUT l’evento speciale “SPA&Dinner in Love” di Monticello SPA, con inclusa la cena, mentre è ancora disponibile la formula “SPA in Love” (senza cena). L’appuntamento è per mercoledì 14 febbraio dalle 17.30 alle 24.00: tanto relax, divertimento e tempo di qualità, e dalle 22:00 fino alle 22:45 la speciale esibizione live del duo Black&White, che cullerà gli ospiti con una selezione delle più romantiche canzoni d'amore, il tutto accompagnato da una suggestiva coreografia di luci a bordo vasca. I posti sono limitati, ed è richiesta la prenotazione. Per info e costi, consultare la seguente pagina.

Durante la settimana dal 12 al 18 febbraio, inoltre, grazie a nuove e speciali cerimonie di benessere (di cui 2 incluse nel biglietto di ingresso alla SPA) sarà possibile vivere un’esperienza di rigenerazione totale in un’atmosfera romantica: Sweet Visage, un peeling naturale per il viso a base di zucchero di canna e miele, ideale per esfoliare e nutrire in profondità̀ la pelle; Love Scrub, un body scrub a base di olio aromatizzato alla fragola che conferisce alla pelle una morbidezza e un profumo irresistibile; Cerimonia del Cacao, un viaggio multisensoriale introspettivo per un relax profondo, grazie al suono unico di strumenti meditativi e ai sapori e ai profumi del cacao, da sempre considerato un elemento naturale di  connessione spirituale; Armonie di Coppia, una cerimonia realizzata con campane tibetane e carillon Koshi, per un rilassamento profondo.

La magia di San Valentino continua a Monticello SPA con l’inaugurazione di una nuova area dedicata alla cura della propria bellezza: il “Beauty Bar”. Dal 12 al 17 febbraio, dalle 14.00 alle 17.00, ci si potrà accomodare su un inedito bancone per provare gratuitamente i migliori prodotti di cosmesi di Terme di Saturnia e Terme di Chianciano. Un appuntamento speciale, da non perdere, con le beauty consultant di Monticello SPA. Successivamente alla prova si potrà procedere all'acquisto del prodotto usufruendo di uno speciale sconto.

MONTICELLO SPA & FIT

Monticello SPA&FIT è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti corpo singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità, 1.000 metri quadrati dedicati al fitness e al benessere del corpo.

Monticello SPA&FIT è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.


ARTICOLI RECENTI
Video