Digital Apocalypse. A Palermo il test di una Escape Room su sicurezza e privacy digitale

Sade evento.png
 Aiuta i ribelli della “Digital Apocalypse” a tutelare la privacy e la cybersicurezza e a salvare il mondo reale dal sopravvento del digitale e del virtuale!

Questa Escape Room è stata ideata al termine del Progetto “Safety awareness in the digital era finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Erasmus+ per offrire a giovani e adulti un approfondimento su rischi e sfide del mondo digitale e come proteggersi. La realizzazione del gioco ha visto la collaborazione di U’Game. Non richiede alcuna conoscenza specifica. Sarà sufficiente avere una buona dose di curiosità e voglia di …scappare! 

L’evento si svolgerà il 13 febbraio a partire dalle 17:00 presso il Cre.zi.Plus, all’interno dei Cantieri Culturali della Zisa. Si giocherà in squadre composte da 5 persone, ma se non hai una squadra non preoccuparti, ci pensiamo noi!

A tutti coloro che parteciperanno sarà offerto un rinfresco mentre alla squadra che concluderà l’escape room nel minor tempo sarà offerta la cena al Cre.zi. Plus! 

Per informazioni e iscrizioni https://www.informa-giovani.net/informazione/formazioni/2024/02/06/digitalapocalypse/

oppure contattare il 366.2385651

ARTICOLI RECENTI
Video