Comunicato stampa WWE: la match card della Royal Rumble 2024

Buongiorno,

inviamo in allegato comunicato stampa WWE con la match card della Royal Rumble 2024. Il primo Premium Live Event dell’anno, uno dei Big Four, si svolgerà al Tropicana Field di St. Petersburg (Florida), nella notte italiana fra sabato 27 e domenica 28 gennaio, dalle ore 2 del mattino.

 

Sempre in allegato alcune immagini a supporto.

Per questi ed altri contenuti potete accedere al Media Toolkit: https://wwecorp.box.com/v/Royal-Rumble-2024

 

Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e approfondimenti.

Grazie mille e a presto

Sara

**

 

 

CM PUNK, CODY RHODES E I RITORNI A SORPRESA?

LA MATCH CARD DELLA ROYAL RUMBLE 2024

 

 

25 gennaio 2024 – Il primo Premium Live Event del 2024 è subito uno dei Big Four: la 37esima edizione della Royal Rumble è alle porte e si svolgerà al Tropicana Field di St. Petersburg (Florida), nella notte italiana fra sabato 27 e domenica 28 gennaio, dalle ore 2 del mattino. L’evento, disponibile sul WWE Network, apre un calendario di grandi appuntamenti in casa WWE e soprattutto la road to WrestleMania 40, il più grande evento dell’anno che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 aprile. E forse, mai come quest’anno, c’è attesa per la Rumble. Ecco la match card della Royal Rumble 2024.

 

30-man Royal Rumble 2024: Tantissimi nomi candidati alla vittoria finale della rissa reale a 30 uomini. Un appuntamento che fa impazzire i fan fin dal 1988. Due uomini iniziano sul ring e ogni 90 secondi entra un nuovo atleta: vince chi rimane all’interno del quadrato dopo che gli altri 29 sono stati gettati sopra la terza corda. Il favorito numero 1 di questa Rumble sembra essere CM Punk: tornato in WWE quasi 10 anni dopo l’ultima volta, il ragazzo di Chicago cerca il Main Event di WrestleMania, l’unica cosa che manca alla sua strepitosa carriera. Ma occhio a Cody Rhodes, che vuole trovare un gran finale alla sua storia e vincere. Drew McIntyre è la scheggia impazzita, ma attenzione a possibili ritorni a sorpresa!

 

30-woman Royal Rumble 2024: grande hype anche per la Rumble femminile, soprattutto dopo il meraviglioso promo, durante Monday Night Raw, in cui Becky Lynch ha promesso a Rhea Ripley che la sfiderà a WrestleMania, con il titolo (che l’australiana detiene da un anno) in palio.

 

Fatal-4 way – WWE Undisputed Universal Championship: Randy Orton è tornato dopo 18 mesi e c’è un tripudio per il Legend Killer, intenzionato a diventare campione del mondo per la quindicesima volta. AJ Styles e LA Knight proveranno a strappare il titolo a Roman Reigns, ormai campione assoluto da più di 3 anni!

 

United States Championship: Logan Paul ha conquistato da qualche mese il suo primo titolo in WWE, ma Kevin Owens vuole zittire l’influencer per la gioia dei fan. Potrebbe essere un match spettacolare e incerto, in questo inedito assoluto fra i due.

 

Per vedere Raw, SmackDown e NXT e non perdere niente degli show settimanali, basta abbonarsi a Discovery+ e seguire le puntate in diretta o on demand. Per guardare i tre show con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa, basta seguire DMAX. Il primo passaggio di Monday Night Raw è ogni lunedì alle 23.15. Stesso orario, ma di martedì, per SmackDown. Il mercoledì, invece, è il turno di NXT.


SARA OLIVERIO 
| Account Executive


 M +39 3294041482 – P +39 028310511

 Via Savona 19/A – 20144 Milano
 Follow us on!    

 

Privacy and Confidentiality Notice:
The information sent with this e-mail message is only for the strict use of the intended recipient. In the event that this e-mail message is incomplete in any way, the recipient is kindly requested to contact the sender of this message. It is not permitted to publish, copy, circulate and/or disclose any of this information to third parties without the permission of Noesis S.r.l.. If you are not the intended recipient of and are in possession of this e-mail message, please notify us immediately delete the e-mail message from your inbox, and do not use it for any purpose or disclose the contents of this message to third parties, or publish, copy or store this information on an information carrier.