pubblicazione articolo Paola Zanoni

Grazie infinite per la pubblicazione 

Un grande abbraccio
Paola 


ALTA MODA FURS SUL PALCOSCENICO PER ORIGINALITA’ e RAFFINATEZZA 

                                   IL TEMPIO DELLA MODA 

Il nostro tempo impone la bellezza e leleganza. Si vive su un grande palcoscenico ma, solo la creatività, l’originalità, la raffinatezza, possono dare quel tocco in più che allontana dalla massa e si coglie al primo sguardo.

Alta Moda Furs rappresenta “il Tempio della Moda” e, le sue creazioni rivelano uno stile inconfondibile per l’originalità,  e per tante altre raffinate e invisibili carezze sulle trame dei tessuti che, hanno consentito l’ingresso nell’olimpo, sia nazionale che internazionale.

L’atelier è ubicato in via Toscana n.1, i titolari Elisa ed Ermanno De Gennaro, hanno messo insieme il loro carisma e la loro vena artistica per creare e realizzare i sogni della Donna. 

Il loro show-room, molto elegante e raffinato, ha nell’interno  la stanza dei ricordi”, ricca di foto che documentano i momenti più significativi del loro cammino. 

Quanto stupore per la ricercatezza, la raffinata varietà, difficile da raggiungere e da imitare! 

Le loro creazioni sono simbolo di eleganza assoluta che abbracciano e danno calore al corpo, simile ad una carezza.

Una serie di impermeabili di variegati colori nel chi interno è stato inserito un corollario di zibellino,  veramente straordinario!

In un’altra sala, possiamo ammirare le nuove collezioni di pellicce, di borse e di tanti accessori dai colori luminosi: arancio, viola, giallo e rosa.

 Viene esaltata la bellezza della donna, definita da un filosofo “Dono di Dio.

Per Elisa ed Ermanno non mancano i momenti glamour della capitale dove, si evidenziano le loro spettacolari creazioni,  ammiriamo con una delle loro pellicce, la modella Liliana Bulatova,

all’inaugurazione della spa, all’hotel Intercontinental Ambasciatori Palace, diretta da Maria Cristina Puccio, incontriamo personaggi famosi: il giornalista del Tg 2 Daniele Rotondo, la giornalista Rai Alessandra Canale, Agostina Rocca e la presidente dell’Academy of Art and Image dott.ssa  Paola Zanoni  la quale, indossa una camicia di organza bianca KristalB di Cristina Berni ed una meravigliosa pelliccia firmata  “Alta Moda Furs” di colore viola.

Con Alta Moda Furs ” Una Moda fuori dal tempo!”

 



Presidente Paola Zanoni
Academy of Art and Image

Studio +39 06.50916567
Cell. +39 335.8444054


ARTICOLI RECENTI
Video