: “Le Predestinate” di Dino Cassone il 13 gennaio a Molfetta per il nuovo Fuori Cartellone di Conversazioni dal Mare

“Le Predestinate” di Dino Cassone il 13 gennaio a Molfetta per il nuovo Fuori Cartellone di Conversazioni dal Mare

 

“Le predestinate”, il nuovo romanzo di Dino Cassone sarà, sabato 13 gennaio 2024 ore 18.30 il primo appuntamento Fuori Cartellone di Conversazioni dal Mare a Molfetta.

 

A dialogare con l’autore sarà Susanna Vitulano, l’incontro si terrà nella Galleria Arte54 di Molfetta (via Baccarini n.54).

 

Il libro, edito da Les Flaneurs,  racconta di un’appassionata saga familiare scritta in forma di diario, che, esplorando tutte le sfumature della sorellanza, indaga il rapporto fra predestinazione e scelte individuali. 

 

Dino Cassone è un giornalista pubblicista e scrittore pugliese. Con Les Flâneurs Edizioni ha pubblicato: La bugiarda (2016), che sarà tradotto in Spagna e uscirà nel 2023, Sorrisi e veleni (2018), Un gelato buono da morire (2018) e Aperitivo fatale (2021). Per il teatro ha scritto: Donne, eravamo solo donne (che comprende i due atti unici: Beatrice Cenci, santa o assassina? e Marie de Rossain, la Bella Provenzale), Io sono ancora qui. Palmina Martinelli, una ferita riaperta e La verità non è stata mai di moda.   

 

Con questo appuntamento Fuori Cartellone Conversazioni dal Mare riparte con la promozione della cultura. 

Conversazioni dal Mare 2024 – Fuori Cartellone Sabato 13 gennaio 2024   – Ore 18.30  Vai Baccarini 54  – Molfetta –conversazionidalmare.itassociazioneartemia@gmail.comFb page @conversazioni dal mare – Profilo IG @conversazionidalmare_molfetta

ARTICOLI RECENTI
Video