TOSCANA AND FRIENDS. RIPARTIAMO, mer 3/1 Tuscany Hall di Firenze – Con Fiorella Mannoia, Stefano Massini, Piero Pelù, Antonio Aiazzi, Bandabardò, Ginevra Di Marco & Francesco Magnelli, Dolcenera, Francesco Gabbani, Irene Grandi, Paolo Jannacci con Daniele Moretto, Marco Masini, Danilo Rea, Paola Turci, Peppe Voltarelli

Toscana and friends. Ripartiamo
Tutto pronto per
la serata evento a sostegno degli alluvionati

Mercoledì 3 gennaio al Tuscany Hall di Firenze

Con
Fiorella Mannoia – Stefano Massini – Piero Pelù
e con
Antonio Aiazzi – Bandabardò – Ginevra Di Marco & Francesco Magnelli  Dolcenera – Francesco Gabbani – Irene Grandi
Paolo Jannacci con Daniele Moretto – Marco Masini – Danilo Rea – Paola Turci – Peppe Voltarelli

And more…


Firenze 2 gennaio 2024 – Tutto pronto per “Toscana and friends. Ripartiamo”, la serata evento ideata e condotta da Fiorella Mannoia, Stefano Massini e Piero Pelù per raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni della Toscana colpite dall’alluvione dello scorso novembre.
Appuntamento mercoledì 3 gennaio al Tuscany Hall di Firenze, dove dalle ore 21 si alterneranno sul palco Antonio Aiazzi, Bandabardò, Ginevra Di Marco & Francesco Magnelli, Dolcenera, Francesco Gabbani, Irene Grandi, Paolo Jannacci con Daniele Moretto, Marco Masini, Danilo Rea, Paola Turci, Peppe Voltarelli e tanti altri artisti dal cuore grande.

Un evento che si preannuncia ricco ed emozionante, grazie alla sensibilità degli artisti e del numeroso pubblico che ha già acquistato i biglietti. Pochissimi i posti rimasti. I biglietti – posti numerati da 34,50, 46 e 69 euro – si possono acquistare su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804). Info www.tuscanyhall.it.

Sarà possibile sostenere la raccolta fondi anche con bonifico bancario, attraverso l’Iban IT25B0306909606100000199977 intestato a Comitato Toscana & Friends Ripartiamo.

La serata sarà aperta con un estratto del un mini documentario che, attraverso le testimonianze di chi ha vissuto quel dramma, ricorda cosa è avvenuto la notte tra il 2 e il 3 novembre scorso. Intitolato “Casca il cielo” e firmato dai registi Roan Johnson e Lorenzo Garzella, il breve documentario è stato promosso e realizzato con il contributo del Consiglio regionale (che ha partecipato con un contributo anche alla serata) all'interno delle iniziative legate alla Festa della Toscana e sarà poi diffuso in una versione estesa per continuare a tenere alta l'attenzione su quanto accaduto e portare avanti la raccolta fondi a favore delle famiglie alluvionate.
  
 
Ufficio stampa
Marco Mannucci
mbl 347 7985172
Giacomo Guerrini
mbl 335 6063751


ARTICOLI RECENTI
Video