MAMMADIMERDA, lun 4/12 al Teatro Puccini Firenze – LA RECITA DI NATALE – Le ideatrici del blog più dissacrante e ironico sulla maternità

Mammadimerda, è Natale!
 
Al Teatro Puccini di Firenze il nuovo spettacolo
delle ideatrici del blog più dissacrante e ironico sulla maternità

 

Lunedì 4 dicembre 2023 – ore 21
Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze

MAMMADIMERDA
Ovvero Sarah Malnerich e Francesca Fiore
in
LA RECITA DI NATALE
Regia di Antonella Questa


Dopo il tutto esaurito estivo con “Uno Spettacolo Esecrabile”, Francesca Fiore e Sarah Malnerich tornano al pubblico fiorentino con “La recita di Natale”, lunedì 4 dicembre al Teatro Puccini di Firenze.
I biglietti (posti numerati 23 e 17,25 euro) sono in prevendita sul sito www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804). Info tel. 055.362067 – info@prgfirenze.itbiglietteria@teatropuccini.itwww.bitconcerti.it, www.teatropuccini.it.

Un’edizione speciale, la commedia natalizia, prestissimo nelle vostre case: la gioia delle feste. Ma solo se te la sei guadagnata, dopo aver assistito alle ventisette prove della recita della scuola in cui tuo figlio interpreta il bue, accatastato rotoli di carta igienica finita da giugno per lavoretti improponibili, comprato regali per tutti, pure per i parenti del tuo compagno, compilato liste autoreplicanti di cose da fare, la fila al supermercato, i pranzi in famiglia.

Auguri, è Natale. E non dimenticare di scegliere il sorriso che indosserai per l’occasione sennò ci dicono che siamo sempre arrabbiate! Nuovi studi della prestigiosa università del Massaciassez dimostrano che a Natale il carico mentale femminile aumenta del 357%. La vita delle donne è come un panettone: uno slalom tra i canditi.

E tu che fai a Natale?

Francesca Fiore e Sarah Malnerich hanno inventato Mammadimerda, il blog più dissacrante e ironico sulla maternità, perché la narrazione ufficiale non era calzante. Una narrazione alternativa necessaria, con cui hanno rovesciato gli stereotipi sulla figura materna e attraversato tutti i temi del femminile, con comicità e irriverenza, lanciato e condotto campagne sociali.
Hanno scritto due libri per Feltrinelli, «Non farcela come stile di vita» e “Angele del Focolare”, sono state ricevute da due ministri della Repubblica.
Nell’ultima stagione hanno portato in tour lo show “Uno spettacolo Esecrabile” ottenendo un grande successo dagli Appennini alle Alpi, quasi tutte le isole comprese.



 

Info spettacolo
Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze
Info tel. 055.362067 – 055.667566
www.bitconcerti.itwww.teatropuccini.it  

Biglietti (compreso diritto di prevendita)
Primo settore 23 euro
Secondo settore 17,25 euro

Prevendite
Online su www.bitconcerti.itwww.ticketone.it
Nei punti prevendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)

Ufficio stampa Prg Firenze
Marco Mannucci, marco@mannuccionline.com cell. 3477985172

ARTICOLI RECENTI
Video