Il ministro Lollobrigida e il sindaco Felici visitano lo stabilimento Crik Crok di Pomezia

Comunicato stampa

Il Ministro Lollobrigida e il Sindaco Felici visitano lo stabilimento Crik Crok di Pomezia, in un tour istituzionale rivolto alle eccellenze imprenditoriali italiane

ministro lollobrigida visita crik crok

Roma, 27 novembre 2023Crik Crok, uno dei principali player nazionali nella produzione e distribuzione di snack salati, ha ospitato il Ministro Francesco Lollobrigida e il Sindaco di Pomezia Veronica Felici nella sede del proprio stabilimento di Pomezia. L’incontro si è tenuto nell’ambito di un tour istituzionale alla scoperta delle eccellenze della regione Lazio.
Il management dell’azienda ha ringraziato il Ministro e il Sindaco per aver riconosciuto in Crik Crok uno dei marchi che si è maggiormente contraddistinto per qualità e capacità di essere protagonista in Italia e nel mondo.
Francesca Ossani, Presidente di Crik Crok, l’Amministratore Delegato Natale Lia e il Direttore Generale Claudio Sbordone, hanno accompagnato il Ministro, il Sindaco e i loro collaboratori alla visita dello stabilimento. Presente anche Giancarlo Righini, Assessore Bilancio, Programmazione economica, Agricoltura e sovranità alimentare, Caccia e Pesca, Parchi e Foreste della Regione Lazio.
Durante l’incontro la Presidente ha spiegato come l’ingresso nello scorso mese di luglio di un nuovo socio che ha rilevato la maggioranza del capitale sociale, unitamente a un nuovo management, permetterà all’azienda di avviare un processo di rilancio basato su un ambizioso piano industriale di lungo termine.
 
“Ringrazio il Ministro Lollobrigida e il Sindaco Feliciafferma Francesca Ossani, Presidente dell’aziendaper la considerazione mostrata verso una storica realtà produttiva italiana che da oltre 70 anni continua, con ambizione e determinazione, a scrivere una storia fatta di passione e attenzione alla qualità. L’Italianità che promuoviamo e di cui ci pregiamo è uno dei fattori critici di successo e lavoriamo quotidianamente sulla ricerca e sull’innovazione dei nostri prodotti per migliorare costantemente l’offerta al consumatore, in linea con i nuovi trend di mercato”.
 
“Avere nel nostro territorio una best practice come quella dell’azienda Crik Crok è per noi motivo di orgogliointerviene Veronica Felici, Sindaco di PomeziaQuesta azienda è la testimonianza concreta di una realtà che con tenacia e ‘rimboccandosi le maniche’ ha saputo reinventarsi per rimanere al passo con i tempi, continuando – insieme alle altre eccellenze produttive di Pomezia – ad offrire il proprio contributo all’economia del nostro territorio.       
Il comparto agroalimentare della nostra città è un traino per l’economia locale e non solo; le Istituzioni devono credere e investire in realtà come questa perché rappresentano un modello di azienda che non dimentica le proprie radici, ma che – anzi – da queste radici trae la linfa vitale per guardare oltre e portare benessere a tutto il territorio”.

 
L’eccellenza di un marchio non è mai un concetto isolato, piuttosto, è intrecciato con la scelta di materie prime di qualità, attenzione alla loro provenienza e riguardo verso le persone che comprano un certo tipo di prodottoha dichiarato il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco LollobrigidaL’applicazione del tricolore italiano, non è una questione di sciovinismo, ma è un simbolo tangibile di qualità e autenticità, che conferisce un valore aggiunto significativo sul mercato globale”.

 

Scarica il comunicato stampa in formato word e pdf
Scarica logo Crik Crok
Scarica foto 12345678

About:
Crik Crok, che oggi consta di 150 dipendenti e di una capillare rete commerciale, è un marchio storico presente in Italia e all’estero.
Una storia aziendale, quella di Crik Crok, che ha ancora molto da dire, portando il valore della qualità del marchio sui mercati nazionali e internazionali quale esempio della buona imprenditorialità italiana.
 
www.crikcrok.it

Ufficio stampa Newscast Srl
Tel. + 39 06 33252983
agenzia@newscast.it
www.newscast.it
Francesca Berton +39 348 3325871
 

This email was sent to agency@easynewsweb.com
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
NewsCast · Via Canino 22 · Roma, Lazio 00191 · Italy

ARTICOLI RECENTI
Video