Toscana and friends. Ricominciamo” il 3 gennaio al Tuscany Hall. Massini, Mannoia e Pelù lanciano un evento per gli alluvionati

image.png



“Toscana and friends. Ricominciamo” il 3 gennaio al Tuscany Hall

Massini, Mannoia e Pelù lanciano un evento per gli alluvionati

 

 

Firenze 15 novembre 2023 – Una serata straordinaria per raccogliere fondi da destinare interamente alle popolazioni della Toscana colpite dall’Alluvione dello scorso 2 novembre.

A lanciarla Stefano Massini, Fiorella Mannoia e Piero Pelù che, il prossimo 3 gennaio, invitano al Tuscany Hall artisti ed esponenti del mondo della cultura per dare vita a “Toscana and friends. Ricominciamo”, un evento che si preannuncia davvero unico.

L’evento è stato presentato oggi a Firenze

“Vogliamo mostrare vicinanza alle moltissime persone che stanno vivendo un’esperienza tragica – ha detto Stefano Massini -. Sappiamo che il nostro gesto non potrà mai essere risolutivo ma vogliamo dare a tutti un segno di attenzione, sperando che possa servire a offrire un utile sostegno. Il 3 gennaio, con Fiorella Mannoia e Piero Pelù saremo al Tuscany Hall davanti a 1500 persone. Sul palco si alterneranno artisti importantissimi. Vogliamo che si parli di questa cosa il più possibile, affinché imprenditori ditte, aziende e chiunque voglia possa contribuire alla ricostruzione di queste zone così duramente colpite”.

I biglietti saranno in vendita da martedì 21 novembre nei punti vendita Boxoffice Toscana.

“Presenteremo un cast ricchissimo che rappresenterà a 360 gradi il mondo dell’arte e della cultura – ha assicurato Piero Pelù -. Sarà importante partecipare all’evento o anche sostenerci versando un contributo sul conto che abbiamo aperto ad hoc. Ovviamente sarà tutto trasparente e consultabile, gestito da un comitato che proseguirà a operare per mantenere viva l’attenzione anche dopo il 3 gennaio. Vogliamo dare una mano a tutti i toscani che stanno soffrendo per questa terribile alluvione”.

 

 

 

Ufficio stampa

 

Marco Mannucci

mbl 347 798 5172

Giacomo Guerrini

mbl 335 6063751







Giacomo Guerrini
   web www.giacomoguerrini.it
  e-mail. giacomoguerrini1@gmail.com 
   mbl. 335/6063751
   
Skype giacomo.guerrini70
  Twitter http://twitter.com/#!/GiacomoGuerrini
   Facebook www.facebook.com/profile.php?id=1484018201
   Google+ https://plus.google.com/114261746032330194803/posts

Le informazioni trasmesse attraverso la presente comunicazione via mail ed eventuali allegati sono da intendersi di esclusiva spettanza del destinatario. Nel caso in cui le stesse raggiungessero, per qualunque motivo, soggetti diversi dai destinatari, Vorranno cortesemente darne immediata notizia al mittente. In ogni caso, eventuali soggetti diversi dai legittimi destinatari della presente comunicazione sono esplicitamente diffidati da ogni utilizzazione, sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” sia ai sensi degli artt. 616 e ss. Codice Penale che sanziona la violazione del segreto sulla corrispondenza.

ARTICOLI RECENTI
Video