Una selezione di regali per te

Fai un regalo solidale a Natale 🎄 Versione online

Dynamo Camp
SCOPRI TUTTI I REGALI
---

A Dynamo Camp ci impegniamo a garantire il Diritto alla Felicità dei bambini con patologie gravi o croniche grazie alla Terapia Ricreativa.

Vogliamo farlo tutto l’anno, anche a Natale. Infatti, anche quest’anno, vogliamo tenere il Camp aperto durante il periodo delle Festività per regalare una vacanza indimenticabile a tanti bambini e alle loro famiglie.

Ma questo è possibile solo grazie al sostegno dei donatori come te.

Questo Natale scegli di sostenere Dynamo Camp con i nostri regali solidali. La tua vicinanza avrà un impatto dolcissimo: contribuirai a regalare a 30 famiglie la partecipazione alla Sessione di Natale.

Anche grazie al tuo aiuto queste famiglie potranno finalmente vivere questo magico periodo dell’anno con serenità e spensieratezza, lontano dalle preoccupazioni della malattia.

I CLASSICI DEL NATALE

Il panettone e il pandoro Dynamo sono entrambi da 750 grammi, e sono prodotti della gamma di pasticceria Maina, con packaging più sostenibile, confezione e cartiglio personalizzati Dynamo Camp. Il panettone è disponibile sia classico che al cioccolato.
LEGGI TUTTO
Addobbo in legno Dynamo

DECORA CON NOI

Un’idea semplice ma speciale per abbellire il tuo albero di Natale, la tua casa o l’ufficio. Gli addobbi in legno sono conservati all’interno di una bustina trasparente e arricchiti con un cartoncino che racconta la tua scelta solidale a sostegno di Dynamo Camp.
LEGGI TUTTO
Candela Emozionaria

CANDELA EMOZIONARIA

Disponibile in due fragranze, realizzata interamente con prodotti selezionati in Italia. In cera di soia 100% naturale, totalmente biodegradabile, vegan friendly e con scatola personalizzata Dynamo Camp.
LEGGI TUTTO
Cantucci al Cioccolato

UNA CROCCANTE NOVITÀ

Ispirati dalla Toscana, la regione dove si trova il Camp, proponiamo quest’anno i cantucci al cioccolato, prodotti con materie prime selezionate e biologiche, confezionati in sacchetto trasparente con cartiglio personalizzato Dynamo Camp. 
LEGGI TUTTO
Spero che questa selezione di regali che ho pensato per te ti abbia incuriosito, ma ricorda che sul nostro sito trovi tante altre proposte: cremini da commercio equosolidale, biglietti d’auguri, giochi per i più piccoli e tanto altro.

Scoprili tutti e scegli il tuo preferito. 

SCOPRI TUTTI I REGALI
Danila Falsanisi

📞 375 7375753
📧 eventisolidali@dynamocamp.org
Il tuo codice sostenitore è 61181
Segnatelo e usalo quando vuoi comunicare con noi: sarà più semplice esserti d’aiuto e venire incontro alle tue richieste.
---
Dynamo Camp
Fondazione Dynamo Camp ETS
Limestre (PT): Via Ximenes, 716     
Milano (MI): Via Bovio, 6
✉️ dynamo@dynamocamp.org
Seguici su Fb Tw Yt Ig Li
Chiama il 800-526272
 
Hai un minuto per noi?
Scrivi una recensione della tua esperienza con Dynamo Camp su Google o su Facebook.
✅ Per ricevere correttamente le nostre newsletter, salva il mittente di questa email tra i tuoi contatti, eviterai che finisca nella posta indesiderata. Scopri come fare

Ricevi questa email perché hai sostenuto Dynamo Camp o hai effettuato l’iscrizione alla mailing list dell’organizzazione. In qualsiasi momento potrai richiedere la modifica o la cancellazione dei tuoi dati. Per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento, sull’esercizio dei tuoi diritti e sui nostri contatti, puoi consultare l’informativa privacy.
Se preferisci non ricevere più comunicazioni sulle attività di Dynamo Camp clicca sul link qui sotto
(ma sappi che per noi sarà molto triste e sentiremo la tua mancanza).

Disiscriviti

ARTICOLI RECENTI
Video