Agenzia nr. 2013 – I lavori della Commissione bilancio e programmazione

 
ANNO XX
Numero 2013
06/11/2023
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


I lavori della Commissione bilancio e programmazione

La Commissione bilancio e programmazione presieduta da Fabiano Amati, ha approvato a maggioranza, con 4 voti di astensione, il disegno di legge che con un maxiemendamento ha assorbito altri dieci provvedimenti contenenti il riconoscimento dei debiti fuori bilancio per un totale di 71 mila 500 euro.

È stato rinviato l’esame del disegno di legge sul rendiconto generale della Regione Puglia per l’esercizio finanziario 2022, per la mancata audizione nel merito del Collegio dei revisori dei conti.

Rinviata a lunedì prossimo l’audizione sulla localizzazione e stima degli oneri finanziari necessari all’istituzione del Centro regionale per le malattie neuromuscolari. A riguardo, però, il direttore generale del Policlinico di Bari ha inviato una nota alla presidenza della Commissione, da cui è emerso che il coordinamento dell’attività relativa al centro Nemo è in capo al Dipartimento salute, che a tutt’oggi non ha ancora definito i fabbisogni finanziari che ne derivano.

Per impegni dell’assessore alla sanità è stato aggiornato a lunedì prossimo anche il punto relativo alla gara per la fornitura di protesi ortopediche e dispositivi specialistici di traumatologia, materiale accessorio e correlati servizi per le aziende sanitarie regionali.

ARTICOLI RECENTI
Video