Agenzia nr. 1921 – “Foggia ha scelto Maria Aida Episcopo e il PD è il partito più votato. Parte un nuovo ciclo”

 
ANNO XX
Numero 1921
24/10/2023
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


“Foggia ha scelto Maria Aida Episcopo e il PD è il partito più votato. Parte un nuovo ciclo”

Dichiarazione del consigliere del PD, di Paolo Campo

Foggia ha scelto Maria Aida Episcopo e ha fatto la scelta giusta per il presente e il futuro.

Le foggiane e i foggiani hanno dato fiducia ad una donna, per la prima volta nella storia repubblicana; ad una onorata e competente dirigente dello Stato; ad una persona intelligente ed energica chiamata a dare risposte ai mille problemi che affliggono la città e ai mille bisogni espressi dalla comunità.

Lo farà potendo contare su una maggioranza ampia e salda, in cui spiccano il ruolo politico del Partito Democratico e la qualità dei suoi eletti.

Bisogna dare atto e merito alla comunità del PD di aver compreso il valore della sfida, di aver messo a disposizione della città risorse ed energie di valore, di aver partecipato al voto con impegno ed entusiasmo. È così che abbiamo ottenuto di essere il partito più votato in città e di sconfiggere una già indebolita destra.

La costruzione del Campo Largo Progressista, insieme alla candidatura e alla vittoria di Maria Aida Episcopo, è l’altra novità politica da accogliere e l’opportunità da cogliere per le future sfide amministrative che già si vedono all’orizzonte.

La vittoria elettorale a Foggia è l’avvio di un nuovo ciclo per il Partito Democratico e per quanti, partiti e movimenti, avranno voglia di condividere visioni, idee e programmi per il futuro del capoluogo e della Capitanata tutta. /comunicato

 

ARTICOLI RECENTI
Video