Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP a Bologna per l’evento “C’è + Gusto”

  Gentile collega, 

inviamo il comunicato stampa sulla presenza del Consorzio di Tutela Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP all'evento “C'è + Gusto” in programma a Bologna e dedicato al mondo dell’enogastronomia con giornalisti, grandi chef e personaggi del mondo food. La carne certificata Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP sarà protagonista dell’evento domenica 22 ottobre con una degustazione guidata all’interno del Teatro del Gusto, in programma dalle ore 13.30 alle 14.30.

In allegato anche una foto di Andrea Petrini, direttore del Consorzio di Tutela Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP, e una foto riferita alla carne certificata Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP.
Grazie e buon lavoro. 
***************************************************************************************

Comunicato stampa del 20 ottobre 2023

Domenica 22 ottobre, alle ore 13.30, degustazione guidata al Teatro del Gusto

Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP a “C’è + Gusto”,

il festival dei sapori a Bologna

 

Bologna. Nuovo appuntamento all’insegna del gusto e della qualità in compagnia della carne certificata Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP. Domani, sabato 21 e domenica 22 ottobre il Consorzio di Tutela sarà a Bologna per partecipare a “C'è + Gusto”, evento nazionale dedicato al mondo dell’enogastronomia che unirà giornalisti, grandi chef e personaggi del mondo food sotto il coordinamento del Gruppo editoriale GEDI. L’appuntamento si svolgerà a Palazzo Re Enzo, nel cuore di Bologna, con degustazioni e incontri dedicati alla cultura del cibo e coinvolgerà anche altre zone della città con itinerari gustosi alla scoperta di prodotti a marchio DOP e IGP in arrivo da tutta Italia. La carne certificata Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP sarà protagonista dell’evento “C'è + Gusto” domenica 22 ottobre con una degustazione guidata all’interno del Teatro del Gusto, in programma dalle ore 13.30 alle 14.30.

 

“La partecipazione a iniziative dedicate alla qualità e all’eccellenza dell’enogastronomia italiana – commenta Andrea Petrini, direttore del Consorzio di Tutela Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP – offre sempre nuove opportunità per far conoscere e valorizzare la carne certificata Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP e l’impegno quotidiano del nostro Consorzio per tutelare tutta la filiera, dall’allevamento alla macellazione fino alla ristorazione. Ringrazio gli organizzatori per averci coinvolto in questo evento a Bologna, che vedrà la presenza di giornalisti, grandi chef e personaggi del mondo food con la possibilità di far conoscere da vicino il mondo del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP insieme ad altri prodotti DOP e IGP che, come noi, trovano nel legame con il loro territorio di produzione uno dei punti fondamentali della certificazione di qualità”.


Via dei Termini, 6
53100 Siena
p.i. 01117120525
phone +39 0577 42984
www.robespierreonline.it

Le informazioni contenute in questo messaggio, ai sensi del D. Lgs. 196/2003, sono riservate e a uso esclusivo del destinatario. Se ha ricevuto per errore questo messaggio, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione chiamando il numero +39 0577 42984 o scrivendo una email a info@robespierreonline.it. Grazie della collaborazione.

Confidentiality Notice – Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the intended recipient, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us on +39 0577 42984 or email info@robespierreonline.it. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you for your co-operation.

ARTICOLI RECENTI
Video