L’estate in cui sparirono i cani. Cristò Chiapparino il 21 ottobre per il fuori cartellone a 4 zampe e il 27 ottobre Enrico Galiano per Conversazioni dal Mare a Molfetta.

L’estate in cui sparirono i cani. Cristò Chiapparino il 21 ottobre per il fuori cartellone a 4 zampe e il 27 ottobre Enrico Galiano per  Conversazioni dal Mare a Molfetta.

 

Nuovo appuntamenti  Fuori Cartellone   per Conversazioni dal Mare 2023. Il 21 ottobre ore 18, in  Piazza Onda del Gran Shopping Mongolfiera una presentazione dedicata agli amici a Quattro Zampe e ai bambini con Cristò Chiapparino, presenta “L’estate in cui sparirono i cani”, Giunti Editore.
Sarà possibile venire alla presentazione, con gli amici a 4 zampe. Cristò Chiapparino sarà intervistato da Marilena Farinola, giornalista di Teledehon.

Tonia trascorre l’estate in campagna, nel villaggio di Martondo, poco lontano da una foresta magica e spaventosa che tutti chiamano Bosco Vecchio. Questa però non è un’estate come le altre: tutti i cani sono scomparsi, a partire dall’amato Napoleone Terzo. Comincia così l’avventura di Tonia e il suo amico Dino, che decidono di andare alla ricerca dei cani spariti. Aiutati da una gazza che sa imitare le voci degli animali e degli uomini e da un vento di nome Matteo, dovranno attraversare il Bosco Vecchio, e scoprire il mistero dei cani scomparsi.

Venerdì 27 Ottobre, ore 18 (Piazza Ottagono – Gran Shopping Mongolfiera), Enrico Galiano il professore che incanta gli adolescenti in un dialogo con Antonio Procacci presenta “Geografia di un dolore perfetto”, Garzanti Editore, un appuntamento che coinvolgerà le scuole superiori e i docenti del territorio.

www.conversazionidalmare.it – 320.02.61.528 –associazioneartemia@gmail.com . L’intero programma della è disponibile sul sito www.conversazionidalmare.it

 

Cristo Chiapparino 21 ottobre 2023 - conversazioni dal mare fuori cartellone.jpggrafica enrico galiano.jpg

ARTICOLI RECENTI
Video