Agenzia nr. 1845 – Consiglio regionale. Legge per lo sblocco dei crediti fiscali incagliati. M5S: “Diamo risposte concrete alle imprese che si sono trovate all’improvviso senza liquidità”

 
ANNO XX
Numero 1845
17/10/2023
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Consiglio regionale. Legge per lo sblocco dei crediti fiscali incagliati. M5S: “Diamo risposte concrete alle imprese che si sono trovate all’improvviso senza liquidità”

“La proposta di legge approvata oggi, con un solo voto contrario, per lo sblocco dei crediti fiscali incagliati in seguito al blocco della cessione dei dei crediti d’imposta del superbonus, è importante per migliaia di imprese che si sono trovate all’improvviso senza liquidità. Oggi abbiamo fatto un primo passo per venire incontro alle aziende a rischio chiusura, con la conseguente perdita di migliaia di posti di lavoro. Un testo che nasce anche dalle interlocuzioni con le associazioni di categoria, con cui continueremo a confrontarci. Il tavolo tecnico previsto nel testo nasce per monitorare l’attuazione della legge e risolvere le criticità legate alla circolazione dei crediti fiscali. Il nostro impegno a tutti i livelli è quello di dare risposte immediate alle istanze che ci sono pervenute dal territorio e a tutte quelle imprese che in questi mesi hanno chiesto un intervento concreto per evitare il fallimento”. Così i consiglieri regionali del M5S Marco Galante, Rosa Barone, Cristian Casili e Grazia Di Bari

ARTICOLI RECENTI
Video