DOMANI È NECESSARIO ACCREDITARSI GRAZIE- CONFERENZA STAMPA CAMMINATA TRA GLI OLIVI 2023 – Giovedì 12 ottobre alle 11.30 a Roma presso la Sala Cavour del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste.

Gentile collega,

il Presidente delle Città dell’Olio Michele Sonnessa ha il piacere di invitarLa alla conferenza stampa di presentazione della Camminata tra gli Olivi, giunta alla sua settima edizione.

 

La conferenza si terrà giovedì 12 ottobre alle 11.30 a Roma presso la Sala Cavour del Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste.

 

Interverranno:

Michele Sonnessa,Presidente delle Città dell’Olio 

Francesco Schittulli, Presidente Lega Italiana Lotta contro i Tumori 

Decio Ripandelli, Presidente Fondazione Italiana Fegato

Antonino La Spina, Presidente Unione Nazionale Pro Loco d'Italia

Sen. Patrizio Giacomo La Pietra, Sottosegretario Ministero Agricoltura, Sovranità Alimentare e Foreste

 

La Camminata tra gli Olivi è promossa dall'Associazione nazionale Città dell'Olio e realizzata in collaborazione con LILT, FIF, UNPLI con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica. 


Il tema di questa edizione è OLIO&SALUTE.


RSVP

È necessaria la conferma per accredito e accesso al Ministero rispondendo a questa mail o scrivendo a info@cittadellolio.it 


In allegato invito.

 

Grazie 


Natascia Maesi
Responsabile Comunicazione Città dell'Olio
mobile +39 335 1979414
natascia.maesi@gmail.com 



INVITO CONFERENZA STAMPA GNCO 2023.jpeg


Informativa Privacy (ex D.lgs 196/03) 
Le informazioni contenute nel presente documento e relativi allegati possono essere riservate e sono destinate esclusivamente alla persona od alla Società indicata come destinatario. La diffusione e la distribuzione del presente documento a soggetti diversi da quelli indicati, od in generale qualsivoglia utilizzo illecito dei dati ivi contenuti, è proibita sia ai sensi dell’art. 616 del Codice Penale che dal D. Lgs 196/03 in materia di protezione dei dati personali (Privacy).  Se avete ricevuto per errore questo documento siete pregati di distruggerlo e di comunicarcelo prontamente tramite e-mail 
natascia.maesi@gmail.com 


ARTICOLI RECENTI
Video