Comunicato stampa \ VAL POLIS CELLAE 2023 – Evento in 30 cantine aperte in Valpolicella con un solo biglietto

Comunicato Stampa: #12140-2023
VAL POLIS CELLAE 2023 – Evento in 30 cantine aperte in Valpolicella con un solo biglietto

Immaginate di trovarvi l’8 ottobre in una domenica d’autunno fra i vigneti che cominciano ad assumere il caratteristico colore giallo-arancione con il tepore di una giornata di metà ottobre. Immaginate di trovarvi in 30 fra le migliori cantine della Valpolicella, dove vengono custoditi con cura i segreti per la produzione degli eccellenti vini rossi locali. E allo stesso tempo essere circondati da opere d’arte finchè degustate un calice di Valpolicella, Ripasso, Amarone o di Recioto abbinato ai sapori del territorio. Ecco, questo è il Val Polis Cellae!

(29-09-2023) 30 cantine della denominazione Valpolicella, sette percorsi e ottimo vino, il tutto accompagnato da gustosi piatti tipici e opere d’arte nella Valpolicella in vendemmia. Questo è il Val Polis Cellae!  Le cantine che quest’anno apriranno le loro porte per farvi scoprire i segreti dei loro vini saranno: La Dama, Le Marognole, Le Bignele, Terre di Gnerega, Corte Merci, Boscaini Carlo, Scriani, Novaia, Cantina Mizzon, Montepogna, Corte Martini, Franchini Agricola, Aldrighetti Lorenzo e Cristofolo, Flatio, Nepos Villae, Vanto Rosso, Casa Sartori 1898, Gerardo Cesari, Marco Cottini, Michele Castellani, Az. Agricola Borghetti Giampietro, La Collina dei Ciliegi, Costarente, Cantina Villa San Carlo, Cantina Montenigo , Bronzato, Cantina Santi, Cantina Sabaini e Cantina Ca’ dei Conti, Casa Zen.

E’ possibile acquistare il biglietto al costo di 35 euro solo on line entro sabato 7 ottobre o ad esaurimento disponibilità.

Maggiori informazioni, acquisto biglietti e sconti presso ristoranti, alberghi e b&b convenzionati su:https://www.eventbrite.it/e/biglietti-val-polis-cellae-2023-664463216367?aff=ntzb

CONTATTA L’AUTORE

Notiziabile srls
Distribuzione comunicati stampa e news delivery
Piazzetta San Michele, 5/1 – 35122 – Padova
Via Pietrasanta, 22 – 20141 – Milano
Email: info@notiziabile.it

In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertirci . Notiziabile srls ricorda che ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 i suoi dati saranno trattati al fine di trasmettere le informazioni richieste. I suoi dati non saranno in alcun modo comunicati né affidati ad enti terzi, né alle organizzazioni collegate e saranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’invio di materiale informativo (comunicati stampa). Ai sensi dell’art. 7 in qualsiasi momento Lei potrà esercitare i relativi diritti inviando una mail all’indirizzo pr@notiziabile.it.

ARTICOLI RECENTI
Video