Mary e lo spirito di mezzanotte del maestro dell’animazione ENZO d’ALÒ | Nuova data di uscita


NUOVA DATA DI USCITA PER
MARY E LO SPIRITO DI MEZZANOTTExxx
di ENZO d’ALÒ:
AL CINEMA DAL 23 NOVEMBRE!

 

Nuova data di uscita per Mary e lo Spirito di Mezzanotte – atteso film d’animazione di Enzo d’Alò, pluripremiato regista italiano di indimenticabili capolavori come La Gabbianella e il GattoLa Freccia Azzurra, Pinocchio, Opopomoz e Momo alla Conquista del Tempo, distribuiti con successo nel mondo – che arriverà al cinema dal 23 novembre con BiM Distribuzione.

Vi chiediamo gentilmente di sostituire il trailer e il poster precedentemente inviati con i nuovi e di aggiornare la data di uscita nelle schede e negli articoli inerenti al film. Grazie della collaborazione.

NUOVA DATA DI USCITA:

Dal 23 novembre al cinema 

NUOVO TRAILER | Download | YouTube

© Paul Thiltges Distributions – Aliante – Jam Media – GOAG Production – Rija Films Amrion Production – Fish Blowing Bubbles.

NUOVO POSTER | Download


Dopo l’anteprima mondiale alla Berlinale 2023 e la partecipazione in concorso ad altri importanti festival internazionali, Mary e lo Spirito di Mezzanotte  sarà presentato in anteprima nazionale a Lucca Comics and Games sabato 4 novembre. Tratto dal bellissimo romanzo di Roddy Doyle La gita di mezzanotte, edito in Italia da Guanda, il film celebra quattro generazioni di donne, complici tra loro e legate da un grande amore. Una storia contemporanea ambientata in una rigogliosa Irlanda d’estate dai colori vividi e paesaggi mozzafiato. 

SINOSSI
Mary ha 11 anni e un’incontenibile passione per la cucina: vuole diventare una grande chef. Sua nonna Emer, con cui ha un rapporto davvero speciale, la incoraggia a realizzare il suo sogno. Ma ogni percorso ha i suoi ostacoli, anche imprevedibili, e affrontarli può diventare un’avventura. Mary inizia così un emozionante viaggio che supera le barriere del tempo, in cui quattro generazioni di donne avranno modo di confrontarsi e conoscersi profondamente. Una delicata storia di crescita, piena di ironia. 


distribuito da


AL CINEMA DAL 23 NOVEMBRE!

Se desideri disiscriverti o cambiare i dati del tuo profilo premi qui

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui

ARTICOLI RECENTI
Video