Il primo libro di lettura Aumentata “Il taccuino Rosso The Unexpected Love”.

Alla cortese attenzione della Redazione Cultura,

 

Vi scrivo perché da qualche giorno ho pubblicato il mio primo libro, che definisco come “Lettura Aumentata”.

L’opera ha un format completamente innovativo, dando la possibilità al lettore di leggere il romanzo sia nella versione “Classica” che “Aumentata”, ed è disponibile sia in formato digitale che cartaceo. Il titolo è: “Il Taccuino Rosso – The Unexpected Love” (vedi allegato).

La mia passione per la radio, la TV e la musica mi ha portato a intraprendere un percorso professionale sia in Italia che all’estero (Radio 101, Radio Kiss Kiss, Vasco Rossi, Tln television, ecc.).

Da qualche anno ho preso appunti, scritto pensieri, ecc. A seguito di ciò, ho deciso di esplorare il mondo della scrittura, dando vita a questo libro.

Questo libro rappresenta per me un’autentica sintesi di anni di riflessioni e intuizioni, coltivate durante il mio viaggio professionale.

All’interno delle sue pagine, ho riversato le mie passioni per la musica, l’architettura, la storia, i vini e, soprattutto, le persone. Il risultato è un universo dove finzione e realtà si intrecciano in modo sorprendente. L’opera, come anticipato sopra, è arricchita da contenuti digitali, tra cui una playlist musicale (per me questo libro ha anche un suono), numerosi audio, molti disegni e molte altre sorprese inaspettate, che amplificano il coinvolgimento del lettore nella storia.

Il mio obiettivo era catturare l’anima di questi elementi e riflettere l’essenza dell’amore che permea ogni aspetto della vita.

Resto a vostra disposizione per eventuali domande o richieste di intervista. In attesa di un gentile riscontro, colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

 

Best.

Lello Orso

Mobile + 39 349 264 8482  

 

ARTICOLI RECENTI
Video