Agenzia nr. 1434 – Primo incontro tra il presidente del Comitato permanente di Protezione Civile, Maurizio Bruno e il nuovo direttore generale dell’Asl BR: “Importanti novità in arrivo, soprattutto per l’ospedale di Francavilla Fontana”.

 
ANNO XX
Numero 1434
30/08/2023
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Primo incontro tra il presidente del Comitato permanente di Protezione Civile, Maurizio Bruno e il nuovo direttore generale dell’Asl BR: “Importanti novità in arrivo, soprattutto per l’ospedale di Francavilla Fontana”.

 Nota del Presidente del Comitato Permanente di Protezione Civile, Maurizio Bruno:

“Ho incontrato, negli uffici di via Napoli, a Brindisi, il nuovo direttore generale dell’Asl , Maurizio De Nuccio, per un primo colloquio formale sul futuro della sanità nel nostro territorio.

“In veste di Presidente del comitato permanente regionale di Protezione Civile ho voluto omaggiare il nuovo direttore generale con il nostro stemma per confermare la reciproca volontà di continuare lungo il solco della collaborazione più intensa e proficua.

“Sono tanti i terreni sui quali Asl e Protezione Civile hanno lavorato fianco a fianco sul nostro territorio, dall’immigrazione alle emergenze sanitarie, ottenendo risultati straordinari che sono diventati per tutti un patrimonio di esperienze preziose da curare e far crescere con maggiore forza anche in futuro.

“Con De Nuccio abbiamo anche avviato una prima discussione sul futuro delle nostre strutture ospedaliere, con particolare attenzione alle difficoltà affrontate in questi anni dal “Camberlingo” di Francavilla Fontana.

“E proprio a Francavilla il prossimo 5 settembre si terrà su questo tema un Consiglio monotematico al quale il nuovo direttore generale sarà presente. E posso dire già da ora, anche se non posso fornire ulteriori dettagli, che porterà notizie tali da permetterci di guardare al futuro del nostro ospedale, finalmente, con un po’ di ottimismo e speranza in più.”

 

ARTICOLI RECENTI
Video