Comunicato Stampa WWE: Dal ritorno di John Cena alla sconfitta di Roman Reigns – tutti i risultati di Money in the Bank

Buongiorno a tutti,

inviamo in allegato la nota stampa con tutti i risultati di Money in the Bank.

Sempre in allegato, una selezione di immagini. Per queste immagini ed altri contenuti in alta definizione: https://wwecorp.box.com/v/WWE-Money-In-The-Bank-2023

Restiamo a disposizione per maggiori informazioni,

grazie mille e a presto,
Francesco

**

 

 

WWE MONEY IN THE BANK 2023:

THE USOS BATTONO ROMAN REIGNS

 

PRIEST E SKY VINCONO LA VALIGETTA
IL GRANDE RITORNO DI JOHN CENA

 

LIV E RAQUEL TORNANO CAMPIONESSE

ROLLINS RESTA WORLD CHAMPION

 

Uno spettacolo strepitoso alla O2 Arena di Londra, per il 14° appuntamento della storia con Money in The Bank, uno degli eventi di punta in casa WWE. In una serata in cui è tornata una leggenda come John Cena (ha fatto una Attitude Adjustment su Grayson Waller), il Main Event che raccontava la “Bloodline Civil War” è terminato con il successo di The Usos, che sono riusciti a mettere al tappeto Roman Reigns, che sta diventando sempre di più un capo senza tribù. Decisivo, dopo un tuffo a vuoto di Solo Sikoa, il Frog Splash di Jey Uso su Roman

 

Grande successo per Damian Priest, che si è preso la vittoria dell’ambita valigetta nel Money in the Bank maschile, guadagnandosi il diritto di sfidare il campione mondiale in qualsiasi momento, battendo altri 6 avversari. Il membro del Judgment Day è costato anche la vittoria a Finn Balor, distraendolo durante il match per il World Heavyweight Championship contro Seth Rollins.

 

Grande ribalta per la rientrante Liv Morgan, che insieme a Raquel Rodriguez ha strappato i Women’s Tag Team Championship da Ronda Rousey e Shayna Baszler, una coppia che apparentemente sembrava imbattibile. IYO SKY è la nuova Miss Money in the Bank: l’ex campionessa di NXT, dopo essere stata colpita da Bayley, ricambia il “favore” alla sua leader e si prende la valigetta.

 

 

FRANCESCO PALMERINI | Account Manager

Noesis

M +39 3485165031 – P +39 028310511
Via Savona 19/A – 20144 Milano
Follow us on! signature_1245387548 signature_1896563645

 

signature_4049565430

 

Privacy and Confidentiality Notice:
The information sent with this e-mail message is only for the strict use of the intended recipient. In the event that this e-mail message is incomplete in any way, the recipient is kindly requested to contact the sender of this message. It is not permitted to publish, copy, circulate and/or disclose any of this information to third parties without the permission of Noesis S.r.l.. If you are not the intended recipient of and are in possession of this e-mail message, please notify us immediately delete the e-mail message from your inbox, and do not use it for any purpose or disclose the contents of this message to third parties, or publish, copy or store this information on an information carrier.

 

 

ARTICOLI RECENTI
Video