Agenzia nr. 1258 – Agenda del Consiglio

 
ANNO XX
Numero 1258
16/06/2023
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Agenda del Consiglio

 

Lunedì 19  giugno:

Ore  12.00. Seduta Terza Commissione. Aula consiliare:

  1. Audizione richiesta dal referente del tavolo sull’autismo per la Terza Commissione dott. Calabrese, degli Assessori alla Sanità e Welfare, dei Direttori del Dipartimento Salute e Welfare, sul tema: “Legge n.32 del 29 dicembre 2022, art.72 – Impegni assunti in seno al tavolo per l’autismo”.

  1. Audizione richiesta dal cons. Gabellone, dell’Assessore alla Sanità, del Direttore del Dipartimento Salute, della Dirigente del Servizio Strategie e Governo dell’assistenza territoriale, del Presidente della Provincia di Lecce e Sindaco di Gallipoli, del Responsabile Scientifico LILT Lecce, del Presidente LILT Lecce e del Rettore dell’Università del Salento, sul tema: “Definizione natura giuridica ed organizzativa del Centro ILMA di Gallipoli”.

  1. Audizione richiesta dal cons. Pagliaro, dell’Assessore alla Sanità, del Direttore del Dipartimento Salute, del Direttore Generale ASL/LE, del Segretario Provinciale Federazione CISAL Sanità Lecce, del Responsabile del Dipartimento Contrattazione UIL FPL Lecce e del Rappresentante Comitato ‘Pro Ferrari’, sul tema: “Criticità Ospedale di Casarano (ASL Lecce)”.  RINVIATA

  1. Proseguo audizione richiesta dal cons. Lacatena, dell’Assessore alla Sanità, del Direttore del Dipartimento Salute e dei rappresentanti dei gestori delle residenze, sul tema: “Stato delle RSA della Puglia”.

Martedì 20 giugno:

 Seduta VII Commissione. RINVIATA  A DATA DA DESTINARSI

Mercoledì 21 giugno:

Ore 10. Seduta congiunta IV e VI Commissione. Aula:

  1. Proposta di legge a firma del Consigliere Gabellone ed altri: “Agevolazioni in favore dei Comuni per l’acquisto ed il recupero di edificio o bene tutelato, ai sensi del Decreto Legislativo 22 gennaio 2004, n. 42” (a. c. 254/A). Esame in sede referente ai sensi dell’art. 12 del Regolamento interno del Consiglio regionale della Puglia.
  2. Audizione richiesta da CGIL Bari, degli Assessori regionali alla Formazione e lavoro e allo Sviluppo economico, sul tema: “Crisi aziendali nell’area metropolitana di Bari”.
  3. Audizione richiesta dal Consigliere Casili, dell’Assessore regionale alla Formazione e lavoro e dei competenti uffici, sul tema: “stato di adozione dei regolamenti attuativi della legge regionale 21 marzo 2023, n. 2 (Agrinido e agriasilo)”.

Ore 12.00. seduta Commissione II. Sala 31:

1) Audizione del Coordinatore del Nucleo Ispettivo Regionale Sanitario (NIRS) per un aggiornamento sull’attività ispettiva, di vigilanza e di controllo svolta dallo stesso nei confronti delle Aziende e degli Enti del Sevizio Sanitario Regionale (SSR) e delle strutture sanitarie e socio-sanitarie private accreditate.

2)Audizione, richiesta dal Consigliere Picaro, dell’Assessore regionale all’Agricoltura, del

Direttore Generale Arif, del Segretario Csa Regioni-Autonomie Locali Puglia e del

Segretario Csa Regioni Autonomie Locali territoriale, sul tema: “Deliberazione

Direttore Generale Arif n. 1242 dell’1.12.2022 di approvazione Piano delle Assunzioni

a tempo indeterminato anno 2022 e concorso ‘fantasma’”;

3) Audizione, richiesta dal consigliere Mazzotta, del Presidente ADISU Puglia, della

Direttrice Generale ADISU Puglia e del Responsabile Anticorruzione ADISU Puglia, in

merito al Concorso indetto da ADISU Puglia per titoli ed esami, per la copertura, con

contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, di n. 3 posti di

categoria B3 – posizione economica B3 – di cui n. 1 posto con riserva, profilo

collaboratore amministrativo.

ARTICOLI RECENTI
Video