Agenzia nr. 1195 – Taranto per l’Emilia Romagna al Molo Sant’Eligio. Scalera: “Solidarietà, accoglienza e vicinanza al popolo emiliano-romagnolo”.

 
ANNO XX
Numero 1195
09/06/2023
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Taranto per l’Emilia Romagna al Molo Sant’Eligio. Scalera: “Solidarietà, accoglienza e vicinanza al popolo emiliano-romagnolo”.

Nota del consigliere regionale Atonio Scalera ( La Puglia domani):

 

“Questa mattina – dice Antonio Paolo Scalera – ho partecipato al gemellaggio tra la nostra Taranto e la bellissima Emilia Romagna. L’evento si è svolto presso il Molo “S.Eligio” di Taranto, tra l’I.C. “G. Galilei” e l’I.C. “D’Este” di Sant’Agata sul Santerno con il patrocinio del Comune di Taranto e la collaborazione della SVAM Taranto e del Molo Sant’Eligio.

 “Taranto per l’Emilia Romagna” è il titolo dell’iniziativa che ha accolto dieci studenti romagnoli con due insegnanti, in segno di solidarietà, sostegno, supporto e vicinanza.  È stato un evento molto importante – conclude Scalera – che mette in evidenza le due caratteristiche del popolo Tarantino: accoglienza e solidarietà. Come consigliere regionale farò da portavoce in Regione affinché questi territori martoriati possano avere un sostegno”

ARTICOLI RECENTI
Video