Il tasso di conversione è quel parametro che ci dice quante sono le persone che, tra quelle che visitano un ecommerce, poi procedono anche ad un acquisto.
È una percentuale che va tenuta sotto controllo e va migliorata costantemente, senza gravare sugli investimenti.
Ci sono alcune tecniche per raggiungere questo scopo, che non falliscono mai.
Ne illustriamo una delle più potenti nell’articolo pubblicato oggi sul Magazine di evoluzionecommerce, l’organizzazione che affianca gli imprenditori nel loro percorso di vendita online.
L’articolo s’intitola: “Il tasso di conversione si alza con il marketing ad personam“.
Ti sarà utile leggerlo. Collegati adesso, è già visibile sul sito.
Ricordo anche che nella sezione ULTIME NOVITÀ ti aggiorniamo con una news tutte le mattine entro le ore nove, 7 giorni su 7, per tenerti informato in tempo reale su tutto ciò che accade nel mondo del commercio elettronico.
Per riceverle prima e più velocemente di ogni altro, clicca dalla home del sito sul tasto ABBONATI. È gratuito. È gratuito. È gratuito.
In più, ti invieremo immediatamente in omaggio il nostro esclusivo percorso di crescita online, riservato alle aziende, “Da Zero a 1 Milione” per vendere efficacemente sul web.
… e in più …
… un REGALO da parte nostra PER TE che da tempo ci stai seguendo …
IL 1° REPORT GRATUITO SUI COSTI ECOMMERCE
Per ogni ulteriore informazione o approfondimento, scrivi alla Redazione oppure chiama il nostro Numero Verde in orari d’ufficio. Anche di sabato mattina. Ti metteremo subito in contatto con il nostro team.
NUMERO VERDE: 800 778 616
A presto e buon lavoro.
evoluzionecommerce — Lorenzo Lo Vecchio